Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari: "pronta ad abbandonare la trasmissione"

4943

Il super gossip sull'opinionista più famosa della tv.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: "pronta ad abbandonare la trasmissione"

Tina Cipollari sarebbe vicino all'addio a Uomini e Donne. La storica opinionista del dating show, secondo quanto rivelato da Nuovo Tv, sarebbe in procinto di lasciare il programma.

"Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze" si legge sul magazine diretto da Riccardo Signoretti. La Cipollari potrebbe presenziare nel programma in collegamento come è avvenuto per alcune puntate della stagione. Questo perché non le sarebbe possibile raggiungere spesso gli studio Elios dove viene registrato il programma. La vamp è una presenza storica del dating show dal quale si era presa una pausa solo nel periodo tra il 2004 e il 2008 (al suo posto Karina Cascella).

Si fa molta fatica ad immaginare Uomini e Donne senza la Cipollari la cui ironia è parte integrante dello show, così come gli scontri con Gemma Galgani. Proprio quest'ultima ha dichiarato a Nuovo di essere pronta a tornare nel programma per esaudire il suo più grande desiderio:

“Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi. Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio. Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale?“, ha dichiarato la dama torinese. 

Tina, dal canto suo, è sicura che la popolarità di Gemma sia merito principalmente suo e del gabbiano toscano Giorgio Manetti.

“Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro - ha dichiarato Tina - Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius”,

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo