Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma? Ecco cosa è successo

563

Chi prenderà il posto della storica opinionista?

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma? Ecco cosa è successo

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? Le nozze della storica opinionista del trono over e del trono classico, sembrano ormai sicure e, anche se non si conosce la data ufficiale, potrebbe essere inevitabile il suo addio al popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Tina Cipollari si sposa e abbandona Uomini e Donne, l'indiscrezione

Tina è, senza dubbio, uno dei volti più noti e amati e seguiti di Uomini e Donne. Insieme a Gianni Sperti e alla De Filippi, l'opinionista ha visto per anni tantissime coppie lasciarsi ma anche convolare a nozze. E ora la protagonista è proprio lei. La Cipollari, infatti, legata sentimentalmente a Vincenzo Ferrara, ha annunciato ai loro figli la notizia del matrimonio. Alcune voci vorrebbero le nozze fissate per il mese di marzo, il che molto probabilmente costringerà la donna a dire addio, speriamo per un periodo limitato, al programma.

Proprio il noto ristoratore di Firenze, in una recente intervista, ha spiegato che il loro unico problema è la distanza. Lui ha un’importante attività di ristorazione a Firenze, mentre la Cipollari è impegnata quasi tutti i giorni con le registrazioni di Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, dopo le nozze, la vamp potrebbe lasciare il programma.

Chi prenderà il posto della Cipollari? Stando alle ultime indiscrezioni, la più gettonata pare proprio la chiacchieratissima Gemma Galgani. Quest'ultima e Sperti potrebbero formare una bella coppia, anche se lo spessore e l’ironia di Tina, non sono cose della dama torinese. Staremo a vedere.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming