Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa piangere Pinuccia: il Web dalla parte dell’Opinionista

1062

Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne piovono critiche per Pinuccia, dama del Trono Over.

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa piangere Pinuccia: il Web dalla parte dell’Opinionista

Pinuccia e Alessandro sono in crisi a causa di uno spiacevole episodio che ha coinvolto la dama del Trono Over e si è ripercosso sulla coppia. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha difeso a spada tratta Alessandro, accusando Pinuccia di usarlo a suo piacimento e facendo scoppiare in lacrime la dama. Nonostante lo sfogo, il Web si è mostrato favorevole all’analisi della verace opinionista, criticando duramente Pinuccia e il modo in cui continua a trattare Alessandro.

Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime: c’entra Tina Cipollari

Tina Cipollari è spietata e non ha paura di dire la sua opinione, anche quando davanti a sé ha una donna molto più grande di lei che ha già mostrato cedimenti nello studio di Uomini e Donne. Nonostante i modi della verace opinionista siano ben lontani dall’essere politically correct, questa volta il pubblico del dating show di Canale5 si è schierato quasi totalmente dalla sua parte, quando ha ripreso duramente Pinuccia per il modo in cui continua a trattare Alessandro. Ricordiamo che tra i due protagonisti del Trono Over è nato un bel rapporto, che non è mai trasformato un vero amore ed è stato messo alla prova da una brutta discussione. Alessandro e Pinuccia, dopo diverse polemiche, sembrano finalmente aver chiarito ma il cavaliere ha ammesso di aver rivelato alla dama di voler mantenere questo rapporto al livello di una semplice notizia.

Leggi anche Uomini e Donne, le nuove Anticipazioni

Sebbene Pinuccia sembra aver accettato le condizioni di Alessandro, quando una nuova dama è scesa per conoscerlo meglio non si è trattenuta e ha velatamente minacciato il cavaliere di non volerlo vedere con altre donne. Tina ha sbottato, accusando Pinuccia di voler comandare Alessandro: “Lo hai trattato male Pinuccia e hai sbagliato, inutile che poi ti lamenti. Sai quando gli vuoi bene? Quando ti fa comodo a te […] Mi sembra come se lei non lo voglia, però deve essere libero a sua disposizione”. Ascoltando il duro giudizio dell’opinionista, la dama è scoppiata in lacrime e si è rifugiata dietro le quinte, seguita a ruota da Maria De Filippi e Alessandro: “Io non l’ho mai trattato male, solo quella volta ho detto certe parole ma può capitare a tutti nella vita […] Mi dispiace ma vado, perché non ce la faccio più, mi sento male. Io soffro di tutte queste cose, sono mesi che andiamo insieme e tutta questa faccenda è saltata fuori per il vaccino, ma noi ci siamo sempre voluti bene. Io non lo dimentico Alessandro”.

Nonostante la forte reazione di Pinuccia, il popolo del web si è schierato dalla parte di Tina, notando comportamenti ambigui nella dama e non accettando che Alessandro possa essere asservito al suo volere. Di certo, va detto, se il cavaliere avesse avuto questa impressione non fatichiamo a credere che avrebbe già chiuso con la dama.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming