Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani: liti studiate dalla redazione? Tutta la verità

273

Raffaella Mennoia mette a tacere le voci sulle discussioni tra Tina Cipollari e Gamma Galgani a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani: liti studiate dalla redazione? Tutta la verità

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre buon sangue e la cosa è nota a tutti i fan di Uomini e Donne. Le due si rendono protagoniste di discussioni sempre più accese, tanto che alcuni telespettatori hanno iniziato a sospettare che, vista la mancata presa di posizione di alcune insinuazioni molto gravi, vi fosse un accordo studiato dalla redazione, per movimentare la puntata grazie agli scontri tra Tina e Gemma. Ecco cosa ha rivelato Raffaella Mennoia a tal proposito.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano davvero?

I fan di Uomini e Donne hanno poche certezze, ma tra i capisaldi del dating show di Maria De Filippi c’è il fatto che Tina Cipollari e Gemma Galgani si odieranno nei secoli dei secoli. Quasi ogni puntata del programma, infatti, inizia con una discussione tra la verace opinionista e la discussa dama torinese del Trono Over, che ultimamente ha incassato insulti sempre più pesanti e scomode allusioni. Il fatto che Gemma non abbia mai preso provvedimenti legali contro Tina, anche quando la romana ha decisamente esagerato, ha insospettito non poco gli spettatori che sostengono che le liti tra le due siano studiate a tavolino dalla redazione.

Del resto Ida Platano ha detto la sua a Tina, provocando una reazione inaspettata in Diego Tavani: perché l’amica Galgani non dovrebbe fare altrettanto? A svelare la verità su questo dubbio che cruccia i fan di Uomini e Donne è intervenuta Raffaella Mennoia che, intervistata da Nuovo, ha rivelato: “Quello che si vede in onda è tutto vero, il loro rapporto è quello che vedete in televisione. Dietro le quinte? Noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma”.

Anche Gemma ha assicurato più volte che gli scontri con Tina sono del tutto reali, tanto da provocarle fiumi di lacrime e stizza a non finire. Arriverà il giorno in cui la querelle si sposterà in Tribunale o Galgani continuerà ad incassare con maestria? Nel frattempo, la dama torinese sta vivendo un momento molto difficile dopo il due di picche ricevuto da Costabile Albore il quale, portato allo stremo dalle richieste di Gemma, ha preferito chiudere con lei.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming