Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari dimagrita per la crisi con il futuro marito Vincenzo? L'indiscrezione

di

L'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si mostra magrissima sui social e si ipotizza che stia vivendo un momento piuttosto delicato con il futuro marito Vincenzo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari dimagrita per la crisi con il futuro marito Vincenzo? L'indiscrezione

Tina Cipollari appare molto dimagrita sui social. La frizzante e irriverente opinionista di Uomini e Donne sarebbe in crisi con il fidanzato Vincenzo, suo promesso sposo. I dispiaceri sentimentali, avrebbero portato Tina a perdere tantissimi chili in pochi mesi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari perde peso per le pene d'amore?

Tina Cipollari è un volto noto di Uomini e Donne. L’amata opinionista è diventata un’icona del dating show di Maria De Filippi e ha ritrovato la serenità al fianco di Vincenzo, un ristoratore fiorentino. Dopo il matrimonio fallito con Kikò Nalli, infatti, la Cipollari si era dedicata al lavoro e ai figli Gianluca, Matias e Francesco, per diverso tempo prima di riuscire a riaprire il suo cuore ad un altro uomo. Pochi mesi fa, Vincenzo aveva fatto la proposta di matrimonio a Tina e tutto sembrava andare a gonfie vele.

L’improvviso arrivo del lockdown, tuttavia, ha cambiato le carte in tavola. La distanza, come racconta 'Nuovo Tv', avrebbe creato un momento di crisi profondo nella coppia che potrebbe essere vicinissima alla rottura, tanto che a Firenze Tina non è più andata neppure dopo la fine della quarantena. Forse anche a causa dei patimenti d’animo, la Cipollari è dimagrita drasticamente durante la quarantena, arrivando a perdere circa 20 kg.

L’opinionista aveva iniziato la dieta nello studio di Uomini e Donne, accettando la sfida di Maria e l’auto di un’esperta nutrizionista. I risultati così precoci non possono che far pensare ad un patimento d’amore, più che di fame. Sullo spinoso argomento, tuttavia, Tina non si è ancora pronunciata apertamente.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming