Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: "Sei proprio ridicola, elemosini l’amore di uomini che ti rifiutano"

383

Nuovo scontro a Uomini e Donne tra l'opinionista e la dama torinese.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: "Sei proprio ridicola, elemosini l’amore di uomini che ti rifiutano"

Oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Riflettori puntati su Gemma Galgani che si è resa protagonista di un nuovo e acceso diverbio con l'opinionista Tina Cipollari.

Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nuovo acceso scontro a Uomini e Donne tra Tina e Gemma. Tutto è iniziato dopo che Maria De Filippi ha mandato in onda il consueto sfogo post puntata della Galgani. Nel filmato in questione la dama di Torino è tornata all'attacco contro la storica opinionista, rea di condizionare i suoi corteggiatori con i suoi giudizi. Dichiarazioni che hanno fatto innervosire la Cipollari.

Alla vista della Galgani, che è entrata in studio sulle note della canzone Non ho l’età, l'opinionista ha perso il controllo e si è scagliata furiosa contro di lei: "Da 1 a 10 quanto sei ridicola? Perché fai quegli sfoghi chiedendo tra le lacrime cos’hai che non va? Non c’è stata neanche una relazione che hai portato a termine. E’ inutile che tenti di farmi passare da pazza e posseduta perché il pubblico in studio e a casa ha una testa e vede quello che combini". La Cipollari è infatti convinta che la dama, a causa del suo atteggiamento, non troverà mai l’amore: "Neanche tra mille anni troverai un fidanzato anche perché tu cerchi un uomo giovane. Perché non ti metti alla ricerca di un uomo della tua età? Inutile che ti sottoponi ai ritocchini perché quello che sei si vede. Devi smetterla di incolpare gli uomini per i tuoi fallimenti".

Leggi anche Tina Cipollari critica Valentina Autiero

"Tu fai da suggeritrice. Tu con astuzia e furbizia dici delle cose che falsificano e condizioni i miei corteggiatori. Non cambierò il mio atteggiamento per compiacere te o qualcun altro" ha prontamente replicato Gemma, visibilmente stanca dei continui battibecchi con l'opinionista di Uomini e Donne. "Sei proprio ridicola, elemosini l’amore di uomini che ti rifiutano" ha concluso Tina.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo