Uomini e Donne: Teresa Langella torna da Andrea, Luca, Pierpaolo e Antonio

-
Share
Uomini e Donne: Teresa Langella torna da Andrea, Luca, Pierpaolo e Antonio

Oggi, venerdì 7 dicembre, è andato in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne quasi interamente dedicata al trono di Teresa Langella.

Dopo la richiesta della tronista di conoscere altri corteggiatori, a Teresa viene data la possibilità di incontrare altri ragazzi e, dopo le loro presentazioni, decide di tenere Kevin. Il trono della bella partenopea è molto affollato, in studio sono presenti Andrea Del Corso, Pierpaolo Petrelli, Antonio Moriconi e Luca Daffré. Al termine dell'ultima puntata, Teresa raggiunge Andrea per chiarirsi e dopo il corteggiatore le fa una sorpresa in albergo. I due si abbracciano e tornano alla serenità che caratterizzava le loro esterne. Andrea afferma che Teresa è una persona spontanea e con lei riesce ad essere se stesso.

Torna il sereno anche tra Antonio e Teresa che afferma in studio di vederlo diverso da tutti ed è la cosa che più gli piace di lui. Andrea e Luca si scontrano in quando quest'ultimo continua ad accusare l'ex tentatore di 'Temptation Island Vip' di recitare solo un copione mentre Pierpaolo afferma di meravigliarsi di Teresa che non a comprendere la falsità di Andrea.

Le parole più importanti però Teresa le confessa proprio a quest'ultimo, dicendo che lui riesce a fargli un effetto che nessuno degli altri corteggiatori riesce a suscitarle.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"