Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Teresa Langella: "Io e Andrea Dal Corso presto genitori"

di

L'ex tronista, insieme al suo compagno, svelano i loro progetti futuri.

Uomini e Donne, Teresa Langella: "Io e Andrea Dal Corso presto genitori"

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso prosegue a gonfie vele. I due, che sui social appaiono più uniti che mai, hanno raccontato alle pagine del settimanale Di Più la loro felicità svelando di avere più di un progetto comune per il futuro.

Le nuove dichiarazioni di Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Il percorso tra Teresa e Andrea è stato davvero burrascoso. Dopo la fatidica serata al castello, alla quale il veronese decise di non presentarsi, i due si sono rivisti più volte nello studio di Uomini e Donne per volontà del ragazzo che, pentito della sua scelta, era deciso nel voler riconquistare l'ex tronista partenopea. In seguito a diversi e accesi scontri, alla fine, hanno annunciato di essere ufficialmente una coppia e da quel giorno non si sono più lasciati.

Intervistato dal settimanale Di Più, Dal Corso ha dichiarato: "Riconquistare Teresa è stato durissimo. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque. Mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia. [...] Le telecamere mi avevano inibito, imbarazzato. Quando poi si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare. A fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita".

A farli eco la bella Langella: "Io e Andrea vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stata una mia aspirazione essere una moglie e una mamma premurosa. Andrea mi sostiene molto in ogni mio obiettivo, è un uomo di altri tempi. Sono fortunata, sto vivendo un sogno".

Intanto, continuano a diffondersi le voci di corridoio che vorrebbero Andrea e Teresa nel cast della seconda edizione di Temptation Island Vip. Al momento non è arrivata ancora nessuna conferma. Per saperne di più non ci resta che attendere l'inizio del docu-reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming