Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso parlando della Crisi: "Ci siamo presi un momento per..."

di
80

Teresa Langella e Andrea Dal Corso rivelano la verità sulla crisi e sui loro progetti di coppia.

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso parlando della Crisi: "Ci siamo presi un momento per..."

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. L’ex tronista partenopea ha lottato a lungo per far capitolare il corteggiatore, che inizialmente sembrava essere incerto sui propri sentimenti. Fortunatamente la perseveranza ha dato i suoi frutti e ora, Teresa e Andrea sono più uniti e innamorati che mai. Prima delle festività natalizie si è parlato di una crisi di coppia dovuta alla lontananza e gli ex protagonisti del Trono Classico hanno deciso di spiegare cosa è accaduto tra loro.

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso in crisi?

Non è facile per una coppia giovane e innamorata essere costretti a trascorrere tanto tempo separati. Lo sanno bene Teresa Langella e Andrea Dal Corso che, dopo aver intrapreso una convivenza, si sono trovati a dividersi tra Roma e Milano a causa dei rispettivi impegni lavorativi. Quando il popolo del web si è accorto che la coppia di Uomini e Donne appariva sempre meno insieme sui social, in molti hanno ipotizzato che vi fosse una crisi in atto. Ora, Teresa e Andrea hanno deciso di rompere il silenzio sulla loro storia d’amore.

Non c’è stata nessuna crisi. Il nostro amore non è mai stato messo in dubbio e soprattutto non ci siamo mai lasciati: ci sentivamo regolarmente tutti i giorni. Ci siamo presi un momento per noi, per ragionare sulla lontananza - ha raccontato la Langella al settimane di Uomini e Donne - Non vivo molto bene la distanza e ogni volta che dobbiamo separarci per lavoro, mi rendo conto di quanto abbia bisogno di averlo vicino, malgrado Andrea sia sempre presente e mi riempa di attenzione anche quando ci dividono chilometri. Credo che la nostra relazione, ora, abbia bisogno di una svolta che ci porti a una convivenza stabile.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: progetti per il futuro

Per risolvere il dramma della distanza, la Langella e il Dal Corso si vogliono impegnare per trovare un posto in comune, che gli permetta un giorno di fare il grande passo e allargare la famiglia. Dal momento che questa bella coppia è nata sotto i riflettori, il popolo del web si inserisce spesso nelle dinamiche e cerca di scoprire più di quanto Andrea e Teresa sentono l’esigenza di rivelare. Quando pesa questo sulla serenità questo continuo ficcanasare da parte dei fan?

A me pesa molto, soprattutto quando ti accorgi che c’è chi non vede l’ora di sfruttare queste occasioni per insultare e criticare. Mi aspetto che le persone ci seguano innanzitutto perché ci apprezzano come singole identità e poi come coppia. E invece, ogni pretesto è buono metterci in discussione e dubitare della verità del nostro rapporto. Non abbiamo mai creato dinamiche per far parlare di noi, perché non inventiamo nulla e non siamo artefatti. Dispiace ritrovarsi sotto i riflettori a parlare di qualcosa che non esiste - ha ammesso Dal Corso - A qualcuno non è andata giù come è iniziata la nostra storia, forse perché p rimasto fermo al castello. C’è chi vede in noi un incastro forzato, due persone troppo poco simili per stare insieme in un rapporto duraturo. Molti hanno paura del diverso, ma io e Terry ci siamo sempre definiti simili nel dissimile. Le persone continueranno a vedere ciò che vogliono, ma noi proseguiamo per la nostra strada.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming