Gossip TV

Uomini e donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: "Abbiamo sofferto..."

13

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, due anni dopo il loro burrascoso incontro a Uomini e Donne, raccontano al Magazine del programma la loro storia d'amore e la prossima convivenza.

Uomini e donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: "Abbiamo sofferto..."

Dall'inizio della loro storia negli Studi di Uomini e Donne sono passati 2 anni, e oggi Teresa Langella e Andrea Dal Corso si raccontano al Magazine ufficiale del programma.  Parlando del loro rapporto, Teresa ha confessato che, come in tutte le coppie, anche nella loro ci sono alti e bassi, ma che la loro unione è molto solida e che insieme stanno bene. Andrea ha aggiunto che si tratta della storia più matura che abbia vissuto finora e che anche quando ci sono degli scontri, alla fine riescono sempre a superarli grazie alla loro profonda unione.

Parlando dei loro trascorsi un po' tormentati, Dal Corso ha aggiunto "abbiamo sofferto per la lontananza", ma ha tenuto a precisare che non c'è mai stata una vera e propria crisi, solo dei normali momenti di aggiustamento, naturali in ogni relazione importante. Del resto, aggiungiamo noi, come cantava Jimmy Fontana un bel po' di tempo fa, "L'amore non è bello se non è litigarello". Basta non esagerare.

Sul versante positivo, Andrea e Teresa hanno annunciato che presto andranno a convivere, dal primo luglio a Roma, e, come ha sottolineato lei, non stanno più nella pelle. Sarà sicuramente questo il banco di prova del loro amore. Al momento Andrea, lasciando Milano, andrà a vivere da Teresa, ma se le cose, si spera, andranno per il verso giusto, cercheranno casa insieme. Auguri!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming