Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Teresa Cilia torna all'attacco: "Molti aspetti si chiariranno"

1

L'ex corteggiatrice torna a parlare dello scandalo che l'ha vista protagonista con Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne, Teresa Cilia torna all'attacco: "Molti aspetti si chiariranno"

Continuano i rumors intorno allo scandalo che ha travolto Uomini e Donne e l'autrice del dating show di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Nelle ultime ore infatti, l'ex tronista Teresa Cilia è tornata sui social per chiarire alcuni aspetti della vicenda.

La nuova dichiarazione di Teresa Cilia

Come tutti ormai sappiamo, Teresa si era resa protagonista di accuse gravissime contro la redazione di Uomini e Donne annunciando che presto avrebbe raccontato tutta la sua verità in merito a quanto accaduto dietro le quinte della trasmissione: "Premessa: la storia è molto lunga e piano piano cercherò di farla capire. Alcune cose non posso dirle adesso perché ci sono in mezzo tantissime persone e si devono fare nomi e cognomi, essendo rispettosa, devo chiedere il permesso e poi dirò altri tasselli fondamentali. [...] Trovo squallido trovare le persone per farsi belli e screditare gli altri, si capisce che l'obiettivo è usare le persone".

Dopo la diffusione di questa bomba, però, la siciliana non è mai più tornata sulla questione. Salvatore Di Carlo allora ha deciso di intervenire facendo delle allusioni alle possibili diffide ricevute da parte della produzione del dating show di Canale 5, in particolare dalla storica collaboratrice della De Filippi, la Mennoia.

Molti utenti però, non hanno molto compreso la gravità della situazione e hanno continuato a fare delle domande alla Cilia che, stanca delle continue esortazioni, ha deciso di intervenire sui social: "Dato che in molte me lo chiedete, ha già parlato mio marito. ha detto tutto e di conseguenza, dato che sono sicura che siete intelligenti, capite la cosa anche da sole. Più avanti si vedrà e con il tempo molti aspetti si chiariranno. Abbiate pazienza".

A cosa si riferirà questa volta la Cilia? Ma, soprattutto, Raffaella replicherà?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming