Uomini e Donne: svelata la data ufficiale della scelta di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti

-
Share
Uomini e Donne: svelata la data ufficiale della scelta di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti

Mancano davvero pochi giorni alla conclusione dell’ultima stagione di Uomini e Donne che terminerà a fine maggio con le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. I tre tronisti, come rivelato dal portale de Il Vicolo delle News, sceglieranno in studio durante le prossime puntate del trono classico che verranno registrate lunedì 27 maggio 2019.

Uomini e Donne: la scelta di Andrea, Giulia e Angela andrà in onda lunedì 27 maggio su Canale 5

Dopo l'esperimento in villa e la festa di fidanzamento in prima serata, Uomini e Donne ha deciso di tornare alle origini. Andrea, Angela e Giulia infatti, faranno la loro scelta in studio il prossimo lunedì 27 maggio. Considerando i tempi della messa in onda però, il pubblico potrà vedere le scelte nelle settimane successive. Le ultime esterne, quindi, saranno decisive per i tre protagonisti del trono classico. Ricordiamo che per Zelletta sono rimaste Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. La Cavaglia dovrà scegliere tra Manuel Galiano e Giulio Raselli, mentre la Nasti tra Luca Daffrè e Alessio Campoli.

I telespettatori sono già ben indirizzati sulle preferenze più probabili dei tre tronisti. Andrea per Natalia, Giulia per Giulio ed Angela per Luca. Ma sarà veramente così? Come ben ricorderete, a Uomini e Donne, le cose possono cambiare da un momento all’altro e, fino all’ultima puntata, tutto può succedere. Non ci resta quindi che aspettare la messa in onda della scelta che verrà registrata lunedì 27 maggio.

Vi ricordiamo che oggi, venerdì 17 maggio, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la seconda parte del trono classico.