Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, stasera su Canale 5, la scelta di Lorenzo Riccardi

1

Il dating show di Maria De Filippi in onda questa sera con il secondo speciale.

Uomini e Donne, stasera su Canale 5, la scelta di Lorenzo Riccardi

Dopo aver assistito alla delusione di Teresa la scorsa settimana, oggi, venerdì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo speciale di Uomini e Donne con la scelta di Lorenzo Riccardi, diviso Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi.

Lorenzo, 22 anni originario di Milano, è approdato nel dating show di Maria De Filippi per ben tre volte. Nell'edizione 2015/16, come corteggiatore di Ludovica Valli, l'anno scorso alla corte di Sara Affi Fella, e quest'anno, quando si è accomodato sulla poltrona rossa come tronista. Al termine del suo percorso, sono state due le corteggiatrici con cui ha deciso di soggiornare nella villa: la 23enne torinese Giulia e la 28nne di Latina, Claudia. Lorenzo trascorrerà del tempo insieme a ciascuna delle due per poi decidere quale ragazza sarà invitata alla festa di fidanzamento nel Castello.

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi

Il cuore del tronista milanese è diviso tra Giulia, con cui ha avuto un percorso molto altalenante, caratterizzato da tanti alti e bassi ma anche da una grande alchimia e Claudia, con cui, esterna dopo esterna, Lorenzo è riuscito a trovare una grande sintonia caratteriale tra risate e complicità.

L’appuntamento con il secondo speciale serale di Uomini e Donne, andrà in onda stasera a partire dalle 21.20 su Canale 5 e in replica, Lunedì 25 Febbraio, in prima serata su La5. Il secondo appuntamento con il dating show serale, sarà accompagnato da tanti ospiti d’eccezione: Tina Cipollari, Gianni Sperti, la party planner Valeria Marini, la stylist Anahi Ricca, l’ex corteggiatrice e influencer Giulia De Lellis, la dama del trono over Gemma Galgani e tante note coppie del trono classico e over.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming