Gossip TV

Uomini e Donne, Sossio Aruta: "ho perso la mia stabilità economica"

545

In un'intervista al Magazine di Uomini e Donne Sossio Aruta racconta il difficile momento economico che sta vivendo con la famiglia.

Uomini e Donne, Sossio Aruta: "ho perso la mia stabilità economica"

Sono tempi duri per tutti, anche per chi ha sempre lavorato, e a volte anche per i personaggi pubblici. È quello che è successo a Sossio Aruta, ex calciatore, che in televisione, grazie a programmi come Il Grande Fratello Vip, Temptation Island, Ciao Darwin ecc. ha conosciuto una grande notorietà e a Uomini e Donne nella versione over ha trovato l'amore in Ursula Bennardo, da cui nel 2019 ha avuto la figlia Bianca, che ha portato la loro famiglia allargata a ben cinque figli. Dopo aver contratto il covid, entrambi si sono ritrovati senza lavoro o quasi a causa della pandemia. In un post Instagram del 7 giugno Aruta raccontava il momento difficile che sta attraversando.

Ci è tornato sopra in un'intervista al Magazine ufficiale di Uomini e donne, dove ha detto di essere "incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute”.  Continuando a raccontare della notizia di cui aveva parlato nel post che aveta visto qua sopra, ha aggiunto: "Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”.

Anche Ursula Bennardo ha raccontato la difficoltà di dover mantenere tre figli senza aiuti economici, cosa in cui sicuramente molte lettrici si rispecchieranno (e molte di loro senza aver avuto le stesse opportunità). Nonostante questi angoscianti problemi, si parla ancora di matrimonio nella coppia, anche se Bennardo confessa di avere paure e dubbi in proposito. Anche Aruta ha confessato di avere a volte dei dubbi, specie dopo le loro discussioni, ma che il sentimento che li lega è forte e sincera e dunque il progetto matrimoniale andrà avanti.

Insomma la vita, una volta lontani dai riflettori, non è tutta rose e fiori, soprattutto per chi ci è abituato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming