Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sophie Codegoni rivela: "Matteo è dolce e sensibile, Antonio mi intriga ma..."

3

La giovane tronista di Uomini e Donne confessa tutto ciò che pensa dei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni rivela: "Matteo è dolce e sensibile, Antonio mi intriga ma..."

Tra i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne c'è anche Sophie Codegoni. Intervistata dal settimanale ufficiale del programma, la bella tronista, sempre più vicina alla scelta, ha parlato del suo percorso sul trono insieme ai suoi corteggiatori Matteo, Antonio e la new entry Giorgio.

La confessione di Sophie Codegoni, sempre più vicina alla scelta a Uomini e Donne

"È un periodo carico di energie, dove ogni giorno ho sensazioni nuove" ha esordito la tronista Sophie alle pagine del magazine di Uomini e Donne "Quello che sto facendo mi piace, e sono felice non solo di quello che sto costruendo ma di come lo sto facendo, perché ci sto mettendo la massima sincerità e, nel bene e nel male, sto mostrando davvero chi sono. Sono cresciuta e maturata tanto in così poco tempo, non solo per il percorso in sé con i corteggiatori, ma anche per tutto ciò che sto vivendo intorno a me. [...] Il percorso mi sta facendo maturare molto, perché sono arrivata a capire cose di me di cui non avevo consapevolezza. Per questa opportunità ringrazierò sempre Maria, per avermi scelta".

La bella e giovane tronista di Uomini e Donne ha poi continuato parlando del suo percorso con Matteo: "È iniziato in maniera abbastanza particolare. lo volevo eliminarlo poi ha iniziato a farsi conoscere ed è riuscito a incuriosirmi. [...] Mi piace tanto il fatto che accanto a lui io riesca a tirare fuori il mio lato più sensibile e dolce, una parte che c’è ma che in pochissimi sono capaci di far emergere in così poco tempo. Abbiamo tanto in comune. Non ho particolari perplessità, perché l’ho visto sempre molto limpido". E su Antonio invece ha dichiarato: "Mi ha incuriosita sin da subito, sa quello che vuole ed è un aspetto che mi affascina molto. Ha un modo di fare che mi intriga molto e sono sicura che sia una persona tutta da scoprire. [...] sono convinta si stia facendo condizionare un po’ troppo dai social. Non lo sento rilassato al cento per cento nei miei confronti, e per questo ho un po’ di dubbi".

Leggi anche Nicola Vivarelli nudo su Instagram, Video

La Codegoni ha speso qualche parola anche sulla new entry Giorgio: "Lo conosco troppo poco per sbilanciarmi già, però mi ha colpito molto oltre che per l’aspetto fisico anche per la sua personalità. È un ragazzo molto diretto in tutto ciò che dice e che fa. Non ha paura di esprimere un giudizio, non ha peli sulla lingua ma ha anche la grande capacità di fare tutto questo senza mai perdere l’educazione".

E sul giorno della scelta, Sophie sembra avere le idee chiare: "Sarà un giorno speciale e quando ci penso non posso non vedere al mio fianco la mia mamma. [...] Vorrei sentire le farfalle nello stomaco! Sono sicura che uno dei tre ragazzi riuscirà a farmele vivere. Io aspetto solo che accada".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo