Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sophie Codegoni: "Nino è riuscito a farmi andare oltre"

La giovane tronista di Uomini e Donne rivela di essere molto interessata al corteggiatore Nino.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni: "Nino è riuscito a farmi andare oltre"

Oggi, martedì 20 ottobre 2020, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonista in studio la bella tronista Sophie Codegoni che ha rivelato di essere attratta dal suo corteggiatore Nino.

La rivelazione di Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha parlato del percorso sul trono di Sophie. Alla corte della giovane tronista è arrivato Niccolò, che ha subito conquistato la ragazza con la sua simpatia: "Io sono un palo mentre lui è molto bravo". Per lei ci sono anche Nino e Marco con cui è già uscita in esterna trovandosi molto bene con entrambi.

La redazione di Uomini e Donne ha mostrato i video di probabili pretendenti alla Codegoni che, tra i tanti, è stata attratta dal muscoloso Andrea. Sophie, pur non amando i ragazzi che mettono in mostra il fisico, ha deciso di dargli una possibilità: "A me non piacciono i tipi che fanno i piacioni, però, ho deciso di dargli una possibilità. Volevo vedere come si sarebbe presentato perchè di solito è la donna che sfoggia una scollatura più profonda. Se ci mettiamo in due tutti scollati non va bene". "Facciamo che nessuno dei due mette in mostra qualcosa" ha aggiunto il nuovo corteggiatore.

Leggi anche Gemma fuori da Uomini e Donne, la rivelazione a Pomeriggio 5

Sophie è uscita anche con Nino ammettendo di essersi trovata molto bene e di essere incuriosita dal suo modo di fare: "Ti ho pensato il giusto. [...] Sei diverso da quello che cerco, ma sei riuscito a farmi andare oltre". "E’ andata bene, siamo andati oltre. Lei era più sciolta ed io sono più sciolto" ha aggiunto Nino che, poi, si è scagliato contro Niccolò. "Hai fatto due esterne che sono andate bene e ora arrivi come se tu fossi il più bello di tutti. Quando stai con noi dietro le quinte sei una persona mentre qui in studio sei un altro" ha sbottato Marco.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming