Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sophie Codegoni elimina Ludovico che sbotta sui Social contro la Tronista

di
10

Ludovico Ciotti, dopo essere stato eliminato dalla tronista Sophie Codegoni, si sfoga sui Social e parla dell'esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni elimina Ludovico che sbotta sui Social contro la Tronista

Il percorso di Ludovico Ciotto a Uomini e Donne è stato piuttosto breve. Il corteggiatore, infatti, è stato eliminato dalla tronista Sophie Codegoni, che ha ammesso di non provare un forte interesse per lui. Conclusa la puntata, Ludovico si è sfogato molto duramente sui social.

Uomini e Donne, l'amaro sfogo del corteggiatore Ludovico Ciotti

Sophie Codegoni non si accontenta. La giovanissima tronista di Uomini e Donne è decisa a trovare l’amore e non riesce a fingere interesse per i suoi corteggiatori. Nella puntata di ieri, lunedì 28 settembre 2020, la Codegoni ha confessato di non sentire la mancanza dei suoi pretendenti né tantomeno un reale trasporto e, dunque, ha deciso di eliminarli.

Ludovico Ciotti è rimasto molto deluso dalla decisione di Sophie, sostenendo che la tronista aveva detto tutt’altro durante l’esterna. Il corteggiatore era finito al centro delle polemiche, dopo la prima uscita con la Codegoni che, rivelandosi un vero e proprio fiasco, non era neppure stata mandata in onda da Maria De Filippi. Nonostante abbia provato a dissuadere Sophie, la tronista è stata chiara e ha lasciato spazio a nuovi pretendenti. Conclusa la puntata di Uomini e Donne, Ludovico si è sfogato sui social, lanciando una frecciatina alla tronista e alla padrona di casa:

Ciao ragazzi. Difficilmente mi espongo sui social, ma mi sembra doveroso fare un chiarimento sulla situazione, premetto che io sto studiando all’estero, come avete potuto notare non sono né timido né tantomeno stupido, come qualcuno mi aveva etichettato. Sophie ha deciso di eliminarmi, andando un po’ contro quelle che erano state le sue parole dette in privato, quando abbiamo passato del tempo insieme. Sono state fatte due esterne, entrambe sono andate benissimo. Forse fin troppo bene per essere mostrate al grande pubblico; non c’è problema. Non ho fatto Uomini e Donne per pubblicità, l’ho fatto per esperienza. Se dovessi incontrare Sophie lo farei senza problemi. Ah, e una cosa: non è tutto oro quello che luccica. Ludo.

Ci sarà qualcuno, tra i nuovi corteggiatori, capace di stregare la Codegoni? Uomini e Donne ci aspetta oggi, martedì 29 settembre 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming