Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sophie Codegoni da Giacomo Urtis per un ritocchino alle labbra

269

Sophie Codegoni si presenta nello studio di Giacomo Urtis per farsi ‘correggere’ le labbra.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni da Giacomo Urtis per un ritocchino alle labbra

Che ci fa Sophie Codegoni nello studio di Giacomo Urtis? L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di correggere un piccolo difetto al labbro, rivolgendosi al chirurgo estetico delle star nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni si rivolge a Giacomo Urtis

Sophie Codegoni è single dopo la rottura con Matteo Ranieri. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di concludere il percorso con il bel corteggiatore ma le cose non hanno funzionato, e la storia è naufragata dopo pochissime settimane. La Codegoni non si lascia scoraggiare e si gode l’estate, mostrando look mozzafiato e un corpo da urlo. Giacomo Urtis, invece, è tornato ad essere il chirurgo più amato dalle star, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, dispensando la sua arte alle celebrità più amate del Paese.

Cosa ci fanno insieme Sophie e Giacomo? Semplice: alla milanese serve un piccolo ritocchino alle labbra e chi meglio di Urtis potrebbe aiutarla. “Mi devo correggere questa labbra storte che tanto amate”, ha esordito la Codegoni nella Ig Stories di Giacomo. Il chirurgo non sembrava molto convinto di mettere mano al bel viso della modella ma data l’insistenza si è visto costretto ad accontentarla. Nel frattempo, il Ranieri ha rotto il silenzio sul suo possibile ritorno a Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming