Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sophie Codegoni cerca un uomo: "che sia in grado di..."

7

La giovane tronista dello show condotto da Maria De Filippi si racconta e spiega cosa cerca nella sua dolce metà.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni cerca un uomo: "che sia in grado di..."

La giovanissima tronista Sophie Codegoni è ancora in cerca del suo uomo ideale nel programma condotto da Maria De Filippi. Dopo aver dato il due di picche a molti cavalieri, la ragazza sembra si stia finalmente interessando a qualcuno dei suoi corteggiatori di Uomini e Donne. In un’intervista pubblicata nell’ultimo numero del magazine Nuovo Tv, la Codegoni si è lasciata andare a qualche confessione e ha spiegato cosa cerca in un uomo.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Cerco un ragazzo che sia in grado di tenermi testa”

Al momento, la bella modella diciottenne sta facendo la conoscenza dei corteggiatori Matteo e Antonio, sebbene la new entry Giorgio - atletico cestista ventiquattrenne - non sembra lasci indifferente la tronista. All’interno dell’articolo di Nuovo Tv dedicato all’appena maggiorenne Sophie - di fatto la più giovane tronista di Uomini e Donne - la ragazza ha rivelato di essere arrivata al programma di Maria De Filippi con l’intenzione di trovare lì il suo vero amore. La modella ha poi proseguito dicendo di non avere delle aspettative precise a livello fisico, ma sicuramente vuole al suo fianco una persona forte: “Cerco un ragazzo deciso, che sia in grado di tenermi testa“.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e il suo rapporto con l’aspetto fisico

Durante l’intervista, la tronista diciottenne ha confessato di aver sofferto a causa della sua bellezza, che nel passato le ha creato non pochi problemi, soprattutto con coloro che credeva essere suoi amici. Nonostante ciò, la modella ha ammesso con sincerità che sono state proprio quelle esperienze a renderla più forte e sicura di sé:

“Mi è capitato di essere giudicata ed esclusa da quelle che consideravo amiche, e questo mi ha fatto soffrire. Oggi invece grazie anche a quelle brutte esperienze mi sento più forte di prima”.

La tronista ha inoltre ammesso di aver già patito le pene d’amore. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne vorrebbe far emergere il più possibile il suo vero carattere, che spesso nasconde dietro un atteggiamento gelido. La speranza della ragazza è di riuscire a sbloccarsi e di svelare ai corteggiatori e al pubblico del programma la vera Sophie.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming