Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sonia Pattarino è diventata Mamma (FOTO)

116

Sonia Pattarino ha dato alla luce la figlia Ginevra, come annuncia il compagno Giovanni La Camera.

Uomini e Donne, Sonia Pattarino è diventata Mamma (FOTO)

Abbiamo conosciuto Sonia Pattarino nello studio di Uomini e Donne, intenta a lottare con le unghie e con i denti per conquistare il tronista Ivan Gonzalez. Ora, Sonia è diventata mamma della piccola Ginevra, con l’amato compagno Giovanni La Camera.

Uomini e Donne, Sonia Pattarino ha partorito!

Ricordate Sonia Pattarino, la combattiva corteggiatrice sarda alla corte di Ivan Gonzalez? Il tronista di Uomini e Donne scelse proprio lei durante il percorso come protagonista del Trono Classico, ma la storia naufragò dopo qualche mese. Stando a quanto raccontanto dall'ex corteggiatrice, la storia d'amore non decollò mai, dal momento che Ivan non si impegnò a costruire un vero legame con lei, saltando prezioni appuntamenti e mostrando poca voglia di conoscerla sul serio.

Sonia ha incontrato nuovamente l’amore grazie a Giovanni La Camera, che le ha detto tutto ciò che poteva desiderare, inclusa una gravidanza trascorsa con gioia e amore. Oggi, Sonia ha dato alla luce la primogenita Ginevra. A darne annuncio è l’emozionantissimo compagno, attraverso Instagram, con il quale vive a Milano ormai da diverso tempo nonostante i due siano usciti allo scoperto solo pochi mesi fa. La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di far conoscere a Ginevra amici e parenti. Auguri alla coppia da parte di tutti noi!

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming