Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini in crisi

2

Dopo la segnalazione di Mario Serpa, la tronista indecisa se continuare la conoscenza con Federico Piccinato.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini in crisi

Nel trono classico di Uomini e Donne, la tronista Sonia Lorenzini ammette una grande difficoltà nel continuare il suo percorso nel programma, dopo le accuse dell'ex corteggiatore di Claudio Sona, ora suo compagno, Mario Serpa.

Mario nella scorsa puntata ha riportato una confidenza rivelata da un conoscente di Federico Piccinato, svelando un accordo fuori dal contesto televisivo, tra Sonia e il corteggiatore.

Sonia sembra non reggere la pressione e le insinuazioni che hanno messo in crisi il suo percorso come tronista, e, parlando con Federico, ammette che se non riuscirà a dimostrare la sua estraneità alle accuse, sarà costretta ad eliminarlo, nonostante abbia un interesse per lui.

Mario Serpa, nonostante le critiche ricevute sul suo atteggiamento ostile come opinionista e concentrato soprattutto nello screditare Sonia, continua a dubitare sulla buona fede della tronista. Il suo percorso però è decisamente più interessante di quello di Luca Onestini e Manuel Vallicella, e si può dubitare per molte ragioni che Sonia possa decidere di lasciare il programma.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo