Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sirius su Gemma Galgani: "Abbiamo sempre voglia di..."

25

Il giovane Nicola Vivarelli torna a parlare del suo rapporto con la dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sirius su Gemma Galgani: "Abbiamo sempre voglia di..."

Sirius e Gemma Galgani continuano a stare al centro dell'attenzione mediatica per la loro frequentazione. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il giovane Nicola Vivarelli ha deciso di rompere il silenzio e parlare dei suoi sentimenti per la dama torinese.

Le nuove dichiarazioni di Sirius su Gemma Galgani

Gemma e Sirius sono la coppia più chiacchierata del momento. I due, infatti, hanno deciso di continuare la loro frequentazione fuori dagli studi del dating show di Canale 5 nonostante la loro importante differenza d'età. Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Nicola ha parlato del soggiorno che ha trascorso a Roma con la dama:

Abbiamo passato due giorni molto piacevoli e rilassanti, abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro e per le ville di Roma. Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre. Ovviamente, sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa. Sono stato molto felice di aver avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate.

Vivarelli ha poi continuato rivelando:

Devo essere sincero, a volte non sono presente al cento per cento ma non perché non voglia, solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera… nonostante ciò, c’è modo di sentirci più volte durante l’arco della giornata, sempre con molto piacere. Abbiamo sempre la voglia di chiamarci, massaggiarci, videochiamarci, cosa che rende la distanza meno difficoltosa. Questo è un buon modo per sentirci più vicini.

Leggi anche Enzo Capo ha una nuova fiamma, ecco chi è

Sirius quindi sembra avere le idee ben chiare riguardo la sua frequentazione con Gemma:

Non abbiamo ancora definito alcun progetto ma sicuramente c’è tanta voglia e volontà di organizzarci al meglio per poter trascorrere altri piacevoli momenti.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming