Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sirius smascherato da una segnalazione shock: "A settembre lascerò Gemma Galgani"

di
79

Arriva una segnalazione inaspettata su Nicola Vivarelli. Il giovane cavaliere del trono over di Uomini e Donne si lascia andare a commenti assurdi sulla storia con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Sirius smascherato da una segnalazione shock: "A settembre lascerò Gemma Galgani"

Una segnalazione shock su Nicola Vivarelli rischia di compromettere l’immagine del giovane corteggiatore del trono over di Uomini e Donne. Una fan racconta a Deianira Marzano le dichiarazioni assurde di Sirius sulla sua storia con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Sirius shock su Gemma Galgani

La partecipazione di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne ha fatto molto discutere. Il giovanissimo corteggiatore si è presentato alla corte di Gemma Galgani, una delle dame più amate del trono over, per conquistarla. La torinese, nonostante la differenza d’età, ha deciso di conoscere meglio l’affascinante Sirius. Scelta che le è costata molto dato le critiche ricevute dal pubblico e da Tina Cipollari.

La coppia ha suscitato l’interesse di molti personaggi noti e anche l’attrice Laura Chiatti ha detto la sua su Gemma e Sirius. Conclusa la stagione televisiva di Uomini e Donne, la dama e il giovane cavaliere hanno iniziato a conoscersi lontano dalle telecamere, trascorrendo romantici momenti a Roma. Gli appuntamenti e gli avvistamenti pubblici, tuttavia, si sono fatti sempre più rari e il popolo del web si è chiesto se tra i due non fosse già tutto finito.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli finge? La segnalazione

Pochi giorni fa, sul magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Nicola ha rivelato di essere fedele a Gemma e di attendere il momento in cui potrà rivederla. Dichiarazioni molto passionali e dolci, che hanno tranquillizzato i fan della coppia. Ora, tuttavia, la segnalazione diffusa dalla nota blogger Deianira Marzano rischia di rimescolare le carte in tavola. Una ragazza, infatti, racconta di aver incontrato il Vivarelli e che il ragazzo si è lasciato andare a confessioni assurde sulla Galgani:

Ho incontrato Sirius. Ci siamo fatti la foto insieme…Gli ho chiesto ovviamente anche di Gemma e lui mi ha risposto che è una perdita di tempo. Mi ha anche detto che a Settembre si lasceranno definitivamente.

La segnalazione inchioderebbe Nicola, che da mesi è sospettato di raggirare Gemma per visibilità. Cosa accadrà alla coppia del trono over?
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming