Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, "Sei una lavandaia": Aurora Tropea si scaglia contro Armando Incarnato

di
376

Nella Puntata di Uomini e Donne, Aurora Tropea viene attaccata da Armando Incarnato per aver scaricato un nuovo cavaliere Cataldo, che secondo la dama del Trono Over era fin troppo insistente.

Uomini e Donne, "Sei una lavandaia": Aurora Tropea si scaglia contro Armando Incarnato

Aurora Tropea si è resa protagonista di uno scontro molto acceso nello studio di Uomini e Donne. La dama del Trono Over, dopo aver raccontato il motivo che l’ha spinta a rifiutare il cavaliere Cataldo, si è scagliata contro Armando Incarnato che l’ha accusata di non essere mai stata interessata al nuovo arrivato, trovando l’appoggio di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Aurora Tropea contro Tutti

Ancora polemiche per Aurora Tropea. La dama del Trono Over di Uomini e Donne si è confrontata con il cavaliere Cataldo che ha deciso di non frequentare, dopo aver inizialmente accettato il suo corteggiamento. La Tropea, che ha sbottato contro Gianni Sperti poche puntate fa, ha raccontato di non aver apprezzato l’insistenza del nuovo arrivato che non ha rispettato la sua vita privata e il suo lavoro. Secondo Tina Cipollari e Gianni, tuttavia, il motivo sarebbe un altro ovvero che la Tropea non sarebbe mai stata interessata a Cataldo.

Il cavaliere ha smentito la versione dei fatti della dama, che nel frattempo è stata duramente attaccata da Armando Incarnato. Il partenopeo ha fatto notare che i cavalieri scelti da Aurora sono agli antipodi e che neppure lei sa cosa sta cercando, piuttosto probabilmente punta a rimanere nello studio. La Tropea si è scaldata, chiamando Armando ‘lavandaia’, e affermando che è Cataldo a voler il confronto per poi poter chiedere a Maria De Filippi di poter rimanere a Uomini e Donne.

Aurora Tropea si scontra con Armando Incarnato a Uomini e Donne

Sulla questione è intervenuta anche Gemma Galgani, questa volta dalla parte dei due opinionisti, e Aurora ha chiesto allo Sperti di essere più obiettivo nei suoi confronti, mentre il cavaliere le ha fatto notare che lei tende sempre a fare la vittima. Valentina Autiero ha fatto notare alla collega del parterre femminile che il suo accanimento nei confronti di Gianni è inutile, perché l’opinionista non cambierà il suo pensiero e lei deve fare il suo percorso senza pensare alle sue parole.

La dama accusa Gianni di insultarla senza fornire critiche costruttive ma all'opinionista sembra importare ben poco delle recriminazioni mosse. Nel frattempo, nonostante il caos che è scoppiato in studio, il cavaliere Stefano ha deciso di continuare a conoscere Aurora e la dama si è presa così la sua piccola rivincita.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming