Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, segnalazione su Sirius: l'ex di Gemma Galgani in Hotel con una Donna nel cuore della notte

di
252

Arriva una Segnalazione su Sirius, il giovane cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. L'ex di Gemma Galgani pizzicato in Hotel con una donna che non fa parte del programma di Canale 5.

Uomini e Donne, segnalazione su Sirius: l'ex di Gemma Galgani in Hotel con una Donna nel cuore della notte

Nicola Vivarelli continua a far parlar di sé. Dopo la storia naufragata con Gemma Galgani, il giovane cavaliere del Trono over di Uomini e Donne è rimasto nel programma, in cerca dell’anima gemella. Poche ore fa, tuttavia, è arrivata una segnalazione inaspettata che potrebbe suscitare l’ira di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli mente alla Redazione?

Nicola Vivarelli, conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne con il nome di Sirius, è tra i cavalieri più chiacchierati del Trono Over. Il giovanissimo toscano si è presentato alla corte di Gemma Galgani durante il format sperimentale del dating show, conquistando la dama torinese. Nel corso dell’estate, tuttavia, qualcosa si è rotto e la relazione non è decollata come previsto.

Leggi anche Il tronista Davide Donadei prende una decisione inaspettata

La Galgani si è presa cura di sé, sottoponendosi al Lifting facciale, mentre il Vivarelli è rimasto molto deluso dalla dama. Tornati in studio, Gemma e Sirius si sono affrontati a più riprese e il cavaliere ha deciso di rimanere del programma di Maria De Filippi, sperando di trovare l’anima gemella. Una segnalazione, tuttavia, rischia di compromettere il suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la Segnalazione su Nicola Vivarelli

Stando a quanto riportato da una fan alla blogger Deianira Marzano, Nicola è stato avvistato in un hotel in compagnia di una donna, che non fa parte del parterre femminile del programma. I sospetti sono affiorati immediatamente e il popolo del web ha iniziato ad ipotizzare che Sirius abbia una relazione, che sta nascondendo per partecipare al dating show di Canale 5. Il mistero si infittisce e di certo Maria non potrebbe tollerare un comportamento scorretto, come questo.

In mancanza di prove, concediamo al Vivarelli il beneficio del dubbio anche se le ipotesi della Galgani si potrebbero concretizzare, dopo la segnalazione. Secondo la versione della dama, infatti, Nicola non sarebbe mai stato veramente intenzionato a conoscerla, piuttosto il suo obiettivo sarebbero state le telecamere. Gemma, inoltre, assicura di aver avuto parecchie perplessità sui messaggi scambiati con il cavaliere, che secondo lei sarebbero stati scritti dalla madre!

Uomini e Donne ci aspetta oggi, lunedì 28 settembre 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming