Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne segnalazione choc: "Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato ed è d'accordo con la mamma e con la sua ragazza"

4748

Le parole del noto opinionista Biagio D'Anelli.

Uomini e Donne segnalazione choc: "Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato ed è d'accordo con la mamma e con la sua ragazza"

Il giovane cavaliere Nicola Vivarelli alias Sirius, a quanto paresta attuando una farsa ai danni di Gemma e di tutta la redazione di Uomini e Donne. In molti non credono alla sua buona fede, tra cui gli opinionisti del programma e molti telespettatori ma, poco fa, è giunta una segnalazione choc da Biagio D'Anelli, popolare opinionista di Mediaset e molto attento si gossip del momento.

Uomini e Donne: Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda è che si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza

"Abbiamo riso e abbiamo scherzato. Ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente, ma soprattutto la Redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda è che si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità. Mi spiace per Gemma", ha scritto D'Anelli sul suo profilo Instagram.

Una segnalazione che arriva da una persona autorevole e ben informata sui personaggi del piccolo schermo. La notizia di qualche ora fa, ha già fatto il giro del web e molti utenti chiedono a gran voce ulteriori dettagli. Che questa settimana Nicola venga messo alle strette dalla redazione e dalla Galgani dopo questa rivelazione? Lo scopriremo presto.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming