Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, scontro social tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Volano ancora stracci tra i due cavalieri del trono over.

Uomini e Donne, scontro social tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

La stagione del dating show di Maria De Filippi si è conclusa da pochi giorni, ma gli animi dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono sempre accesi. Tra questi, Armando e Riccardo, la cui antipatia reciproca è sempre stata palpabile e piuttosto costante nel corso del programma.

Il cavaliere partenopeo, è tornato di recente a parlare della sua esperienza televisiva nel dating show e ha commentato le vicende di Ida e Riccardo con no comment abbastanza eloquente: "No comment… i panni sporchi si lavano in famiglia", ha scritto Incarnato su Instagram.

Alla provocazione ricevuta, Guarnieri non è rimasto in silenzio, replicando: "E' vero che i panni sporchi si lavano in casa ma durante la tua permanenza non hai fatto altro che rilavare quelli degli altri pur di far parlare un po’ di te dato che eri sempre privo di contenuti. Poche parole a buon intenditore".

"E si vede – ha controbattuto ancora Armando che non li avevano lavati bene...c’erano macchie scure… non chiare… Ps: quello che non si fa non si sa… Il mondo è piccolo, tesoro".

I due cavalieri si ritroveranno comunque a settembre, seduti ancora nel parterre maschile del trono over, con la certezza di non trovare alcun punto d'accordo, così come è stato fino ad ora.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming