Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, scontro a distanza tra Pamela Barretta e Enzo Capo dopo la puntata

di
101

Enzo Capo e Pamela Barretta si attaccano sui social dopo la puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, scontro a distanza tra Pamela Barretta e Enzo Capo dopo la puntata

Ieri, mercoledì 3 giungo 2020, Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono affrontati nuovamente nello studio di Uomini e Donne. La relazione tra la dama e il cavaliere del trono over è naufragata e ha aperto un dibattito che sembra non avere fine. A seguito della pubblicazione delle foto che ritraggono il Capo con una giovane donna, Pamela era tornata all’attacco confermando i suoi dubbi sui tradimenti dell’ex fidanzato.

Uomini e Donne, Pamela Barretta e Enzo Capo vicino ad una tregua?

Dopo un duro botta e risposta sui social, la Barretta e il cavaliere hanno parlato nuovamente davanti alle telecamere ed Enzo ha rivelato che Pamela lo ha diffidato. La dama è stata molto delusa dal fatto che il Capo volesse solo chiarire la questione legale e non volesse porgerle le sue scuse e ha troncato la conversazione.

Conclusa la puntata, i malumori non sono migliorati. “I SE e i MA fermano la vita, i FORSE donano una promessa e gli ORA e i SUBITO conquistano il Mondo…”, ha scritto la dama pugliese su Instagram. Immediata la replica di Enzo che, citando Jim Morrison, ha scritto: “Non parlare mai di amore e pace: un uomo ci ha provato e lo hanno crocifisso”.

La querelle tra Enzo e Pamela sarà stata risolta in modo definitivo o c’è ancora altro da chiarire? Uomini e Donne ci aspetta oggi, giovedì 4 giugno 2020, alle 14.45 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming