Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Zilli: "Ecco perché ho voluto dare una nuova opportunità a Biagio"

Sara Zilli vuota il sacco su Biagio, Isabella e Rosy.

Uomini e Donne, Sara Zilli: "Ecco perché ho voluto dare una nuova opportunità a Biagio"

Sara Zilli è tornata a parlare di Biagio Di Maro. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, la dama del parterre over ha rivelato i motivi che l'hanno spinta a riprovarci con il cavaliere e non ha perso occasione per dire la sua comportamento assunto da Isabella e Rosy nei suoi confronti.

La rivelazione di Sara Zilli

"Ho voluto dare una nuova opportunità a Biagio perché è stato il primo uomo, dopo tanto tempo, a farmi provare certe sensazioni" ha esordito Sara al settimanale di Uomini e Donne rivelando i motivi che l'hanno spinta a dare una seconda possibilità a Biagio "...a settembre ero già partita abbastanza prevenuta nei suoi confronti. Ovviamente ho voluto dargli spazio perché la nostra conoscenza era rimasta abbastanza in sospeso [...] Nel breve periodo in cui ci siamo rifrequentati è stato abbastanza contraddittorio, avevo già capito che qualcosa stava cambiando, ormai lo conosco".

La dama del parterre over di Uomini e Donne ha continuato ammettendo: "Non mi dava fastidio che frequentasse altre donne. Avevo accettato l’idea proprio perché anche io non volevo chiudermi in una frequentazione esclusiva. Ciò che mi ha dato fastidio è stata la bugia, la poca chiarezza nel non dirmi che stava sentendo Rosy. La discriminante è stata questa, non la gelosia. Se Biagio fosse stato chiaro e sincero avrei continuato a conoscerlo e a uscire con lui. Se dovesse rifarsi avanti? A questa domanda preferirei non rispondere".

Leggi anche Marcello Messina rompe il silenzio dopo l’addio a Ida Platano

La Zilli ha colto l'occasione anche per dire la sua sul comportamento di Isabella e Rosy, con cui si è più volte scontrata in studio: "Ho avuto la sensazione che volessero, con i loro giudizi, insegnarmi qualcosa e io non amo le persone che pretendono di dispensare insegnamenti, soprattutto se non se lo possono permettere. Sia Isabella che Rosy non mi sembra abbiano ancora ottenuto, nell’ambito della trasmissione, quello che stavano cercando e per questo non credo abbiano alcuna lezione da impartire. Inoltre mi sono sentita giudicata da loro come donna senza che sappiano nulla di me: l’essere giudicata senza basi concrete è una cosa che mi dà molto fastidio nella vita in generale. E, sempre in generale, non tollero le frasi fatte solo per colpire l’opinione pubblica di alcune delle donne di questo parterre".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo