Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si raccontano a Raffaella Mennoia: "Siamo tanto contenti"

di
60

L'ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi e Sonny Meo si raccontano a Raffaella Mennoia, dopo la scelta in studio e la lontananza forzata dovuta al lockdown.

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si raccontano a Raffaella Mennoia: "Siamo tanto contenti"

Sara Shaimi ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo Sonny Di Meo. La tronista, dopo una lunga pausa dovuta al lockdown, è felice della sua decisione e la coppia ha iniziato a viversi lontano dalle telecamere. Raffaella Mennoia ha intervistato Sara e Sonny, che hanno raccontato le ultime novità e svelato retroscena sul percorso.

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo dopo la scelta: "Non ci siamo fermati un attimo"

Dopo aver dovuto attendere più di due mesi, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta. La bella e frizzante tronista ha deciso di lasciare lo studio del dating show di Maria De Filippi con Sonny Di Meo. Ora, lontano dalle luci delle telecamere, la coppia inizia a conoscersi appieno e Raffaella Mennoia li ha intervistati su Instagram.

La redattrice di Uomini e Donne ha chiesto a Sara e Sonny di parlare della loro relazione, in particolare dei giorni trascorsi insieme dopo la scelta:

Procede bene, siamo tanto contenti. […] Sabato torno a casa, a Roma. Non ci lasciamo dal giorno della scelta, dal 28 praticamente, ha ammesso la tronista.

Tra pochi giorni, tuttavia, la Shaimi sarà costretta a tornare a Roma e Sonny ha rivelato:

Non vedevamo l’ora di stare insieme. […] Forse scenderò a Roma per lavoro ma vivremo in case differenti, non vogliamo correre troppo. Stando in case separate magari avremo sempre voglia di stare insieme. Dal 28 non ci siamo fermati un attimo.

Il corteggiatore ha raccontato alla Mennoia le sue sensazioni durante lo stop forzato del programma:

Il primo periodo del Covid è stato un casino, perché nessuno sapeva come andava a finire perché io volevo rivederla perché sai come è stata l’ultima esterna del 7 marzo e sai che voglia avevo di vederla. Sono tornato a casa, ho detto che avevamo vissuto una bellissima esterna e poi hanno chiuso tutto ed è stato brutto. Non vedevo l’ora di vederla, perché mi ero portato un sacco di cose belle. Io sono molto contento, sta andando tutto secondo le aspettative, perché sapevo che tra noi c’era una forte intesa.

Sulla questione gelosia, invece, non ci sono dubbi come racconta Sara:

Noi ci ammazziamo solo e sempre per la gelosia. Lui è gelosissimo. Sono piccole cose ma lui salta in aria però poi è lui che molla per far pace.

Sonny ha ammesso:

So che devo essere più leggero, ci devo lavorare su. Io so benissimo come è lei dentro.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming