Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Shaimi criticata da Giuseppe Nastasi? Le dure parole del corteggiatore

di
16

Giuseppe Nastasi, corteggiatore di Sara Shaimi, sbotta sui social: "Sono stanco di vedere gente ipocrita".

Uomini e Donne, Sara Shaimi criticata da Giuseppe Nastasi? Le dure parole del corteggiatore

Sebbene Uomini e Donne sia tornato nello studio, con i volti più noti del parterre maschile e femminile del trono over, non si hanno ancora notizie sul destino di Sara Shaimi. La tronista, infatti, è sparita dai radar subito dopo il lockdown e l’unica rappresentate del trono classico rimane Giovanna Abate.

Uomini e Donne, Giuseppe Nastasi contro la redazione? Le parole del corteggiatore di Sara Shaimi

Nelle ultime ore, tuttavia, si è tornato a parlare della Shaimi a causa del duro sfogo del suo corteggiatore Giuseppe Nastasi. Il ragazzo, infatti, ha deciso di parlare con i suo fan su Instagram, raccontando: “Si tirano le somme, mi faccio una grossa risata guardando tutto quello che mi circonda; è impensabile che dopo 70 giorni io riceva messaggi del tipo ‘ma che fine hai fatto?’. Io sono sempre qui. Se qualcuno volesse invitarmi a dire la mia lo farò nelle sedi opportune”.

In molti hanno pensato che Sara si sia lamentata per la mancanza di dimostrazioni da parte di Giuseppe, ma lo sfogo del corteggiatore si è sposato poi su un terreno più generale, e molto scivoloso. “Chi è qui ad aspettare e continuare qualcosa viene dimenticato. Chi si professa santarellino, chi parla piano, chi fa dormire e attacca tanto gli altri, no! - ha continuato il Nastasi - Ma non siete diversi. Da un anno girate tutti i palinsesti televisivi ma avete il barbaro coraggio di dichiarare che siete diversi. Siete diversi sì, ma peggio. Sono stanco di vedere gente ipocrita. Girate tutti i palinsesti televisivi, tutte le donne, per avere un’agenzia che vi appoggi e per stare davanti alla lucina rossa. Uscite fuori i co****ni e parlate. Dov’è il vostro interesse e il vostro amore?”

Parole molto dure che hanno creato una polemica. Cosa penserà Sara dello sfogo del suo corteggiatore? Uomini e Donne ci aspetta oggi, lunedì 18 maggio 2020, alle 14.45 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming