Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: scontro social tra Lorenzo e Nicola

1

Botta e risposta su Instagram tra l'ex fidanzato di Sara e il corteggiatore pugliese.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: scontro social tra Lorenzo e Nicola

Nicola Panico contro Lorenzo Riccardi? Sembrerebbe proprio di sì. L'ex fidanzato di Sara Affi Fella, al termine della puntata di ieri di Uomini e Donne, ha commentato con una 'Ig Stories' le vicende del trono classico con queste parole: "Più falso dei 7 euro di carta!", senza specificare a chi fosse rivolta l'accusa ma ben chiaro per tutti.

Il corteggiatore pugliese che nell'ultima puntata ha ribadito con decisione la sua preferenza per Nilufar, si è ricreduto di recente e si è dichiarato definitivamente per Sara. Dalle anticipazioni si evince un netto cambiamento di rotta di Lorenzo, deciso a conquistare la tronista partenopea ed ex fidanzata di Nicola. Lorenzo, pur non essendo stato nominato specificatamente da Nicola, ha commentato con quella che sembrerebbe una replica ben indirizzata: "Che bello quando alla gente brucia il c**o. Siete la mia forza, grazie infinite".

Tra i due "litiganti" però, potrebbe gioire Luigi Mastroianni che Sara ha tentato di riprendersi recandosi a Catania nei giorni scorsi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming