Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Affi Fella replica duramente a Luigi Mastroianni: "Basta parlare di me, il tuo trono è finito"

di
2

L'ex tronista attacca il deejay e difende Angela Nasti.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella replica duramente a Luigi Mastroianni: "Basta parlare di me, il tuo trono è finito"

Nelle ultime ore, Luigi Mastroianni ha lanciato una vera e propria frecciata sia ad Angela Nasti sia alla sua ex Sara Affi Fella, mettendole a paragone. L'ex tronista siciliano, in particolare, ha attaccato ironicamente la bella campana e la sua decisione di lasciare Alessio Campoli a pochi giorni dalla scelta a Uomini e Donne.

Sara Affi Fella si scaglia contro Luigi Mastroianni

Angela è finita nuovamente al centro delle polemiche per la sua relazione con il calciatore di Serie A Kevin Bonifazi. A commentare la nuova coppia ci ha pensato Luigi che, sui social, ha fatto un parallelismo tra il percorso del romano e il suo con la Affi Fella: "29 maggio, IBIZA, 15 giorni, Serie A...'Io mi rivedo molto in Alessio' cit. Alessio Tvb".

Il post condiviso sui social dall'ex tronista di Uomini e Donne non è per niente piaciuto alla modella di Venafro, la quale ha prontamente replicato: "Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra, e ci sta perché ho sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto, adesso però basta, il trono è finito. Tu ti sei fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire".

Ma non è finita qua perchè la frecciata di Mastroianni non è piaciuta nemmeno a Chiara Nasti che, tramite una storia su Instagram, ha dichiarato: "Che noia. La paura di finire nel dimenticatoio vi fa dire cose a caso, messe lì. Ormai ig nelle vostre vite ha preso il sopravvento. Piantatela che nessuno vi tagga per rispondere a queste frecciatine inutili". Arriverà la replica del siciliano ma soprattutto di Angela?



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming