Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Affi Fella incinta? La replica dell'ex tronista

Lo scatto che ha fatto mormorare il web: il fidanzato Francesco intento a baciarle dolcemente il ventre.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella incinta? La replica dell'ex tronista

Da ieri sera non si parla d'altro. L'ex tronista Sara Affi Fella è in dolce attesa? In una ig stories condivisa sul suo profilo Instagram, la modella di Venafro, ha condiviso uno scatto in compagnia del suo fidanzato Francesco intento a baciarle delicatamente il ventre. Il gossip si è subito infiammato su una probabile gravidanza dell'ex tronista, ormai insperabile accanto al calciatore del Trapani, Francesco Fedato.

A intervenire sulla questione, ci ha pensato direttamente la Affi Fella che ha prontamente risposto ai tanti follower curiosi. "No, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole", ha chiarito Sara ormai felicemente accanto al calciatore da diversi mesi. La Affi Fella di recente, ha voluto replicare all'ex corteggiatore ed ex tronista Luigi Mastroianni che l'ha paragonata Angela NastiLuigi ha infatti ironizzato sulla decisione della Nasti di lasciare Alessio Campoli a pochi giorni dalla scelta a Uomini e Donne, così come fece Sara con lui.

Il post condiviso sui social dall'ex tronista di Uomini e Donne non è per niente piaciuto alla modella campana che ha replicato: "Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra, e ci sta perché ho sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto, adesso però basta, il trono è finito. Tu ti sei fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming