Uomini e Donne: Sara Affi Fella è la nuova corteggiatrice di Lorenzo Riccardi?

-
951
Uomini e Donne: Sara Affi Fella è la nuova corteggiatrice di Lorenzo Riccardi?

Sara Affi Fella in questo ultimo periodo è costantemente al centro del gossip. Dopo la fine burrascosa della sua relazione con Luigi Mastroianni, in molti hanno iniziato a chiedersi se la bella napoletana, ora che è tornata single, scenderà a corteggiare Lorenzo Riccardi, la sua non scelta. A chiarire meglio la situazione e a raccontare tutta la verità ci ha pensato proprio l'ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna in studio per corteggiare Lorenzo Riccardi?

Sara ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Luigi Mastroianni. Stando alle indiscrezioni però, l'ex tronista, dopo aver preferito Mastroianni a Lorenzo, sarebbe rimasta con l'amaro in bocca, motivo per cui, dopo aver visto che il Riccardi è stato scelto come nuovo tronista, ha deciso di tornare in studio per corteggiarlo. A smorzare ogni entusiasmo ci ha pensato la diretta interessata che, intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, ha fatto sapere di non essere minimamente interessata a tornare nel dating show di Maria De Filippi: “Non mi vedrete mai corteggiare il mio ex Lorenzo”.

A confermare la versione della Affi Fella ci hanno pensato due persone a lei molto vicine: Valeria Bigella e Nicola Panico. Sara ha inoltre rivelato di voler restare sola e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua carriera lavorativa che, come possiamo vedere dal suo profilo social, procede a gonfie vele. La studentessa di medicina infatti, da ormai qualche settimana, è diventata la testimonial di un importante marchio di bellezza.