Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Affi Fella dopo le ultime puntate del trono classico: "Sono stata troppo in silenzio"

L'ex tronista critica sui social la scelta di Alessandro Zarino e il rifiuto di Veronica Burchielli.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella dopo le ultime puntate del trono classico: "Sono stata troppo in silenzio"

E’ ormai trascorso molto tempo da quando è scoppiato il Sara Affi Fella Gate che ha portato a galla l’inganno della ragazza che, mentre era seduta sul trono, fuori dal dating show di Canale 5 era in realtà ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico. Un periodo davvero brutto e difficile per l'ex tronista di Uomini e Donne che è diventata bersaglio di numerose e pesanti critiche da parte degli utenti del web.

Lo sfogo di Sara Affi Fella

Sara è tornata a parlare dell’errore commesso in passato e, attraverso delle storie su Instagram, ha deciso di dire la sua opinione sulle ultime due puntate del trono classico di Uomini e Donne, che hanno visto la scelta di Alessandro Zarino e il secco rifiuto della sua corteggiatrice Veronica Burchielli, diventata la nuova tronista: "Faccio una riflessione personale e dico che mi rendo conto di tutto quello che ho passato soprattutto all’inizio quando sono stata male: ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla, le mie migliori amiche e poi ovviamente ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me. Mi rendo conto che fondamentalmente tutto quello che ho passato, tutto quello che mi sono portata addosso, ad oggi, mi rendo conto che tutto quello che è successo forse è stato un po’ tutto esagerato anche perché, vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci sono state anche altre persone che hanno fatto anche peggio di me come abbiamo visto eppure non sono state attaccate, massacrate come lo sono stata io".

"Vanno avanti come se nulla fosse nel loro percorso e beati loro anche perché pare che c’è a chi è concesso e a chi non è mai concesso nulla. […] Forse sono stata troppo in silenzio" ha affermato l'ex protagonista del trono classico.

La Affi Fella infatti, sembra essere convinta di essere stata attaccata troppo duramente all’epoca dello scandalo: "Sono tanto contenta perché non ho mai accettato il fatto che le persone mi vedessero in quel modo, sono veramente felice e Francesco lo sa. [...] Lui è anche il mio migliore amico, qualsiasi tipo di problema vado sempre da lui perché il dialogo è importante…sembra una frase fatta ma è così".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming