Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Samuele Carniani e Luca Salatino a confronto

499

Luca Salatino e Samuele Carniani: chi sarà la scelta di Roberta Giusti?

Uomini e Donne, Samuele Carniani e Luca Salatino a confronto

Roberta Giusti si trova in una situazione scomoda. Alla sua corte sono giunti due corteggiatori dolci, sinceri e avvenenti: Samuele Carniani e Luca Salatino. Con chi dei due la tronista sceglierà di lasciare Uomini e Donne? Ecco un confronto tra i corteggiatori che potrebbe mettere in luce le loro diversità di fondo.

Uomini e Donne, Samuele o Luca? Confronto tra corteggiatori

La giovane tronista Roberta Giusti ha intrapreso il percorso a Uomini e Donne piena di dubbi e insicurezze, scettica sul fatto che uno dei corteggiatori avrebbe potuto far filtrare luce dalla corazza che ha costruito negli anni per proteggersi dal dolore. La romana, invece, si è dovuta ricredere dopo aver conosciuto Luca Salatino e Samuele Carniani. Il primo è un ventinovenne romano, il connubio perfetto tra romanticismo e spavalderia, che nasconde un gran cuore. Samuele, invece, è un sensibile e affascinante ventiduenne di Arezzo. Un bel dilemma per Roberta che continua ad essere sempre più confusa sulla scelta da fare.

Samuele e Luca hanno risposto ad alcune domande sulla loro personalità, e chissà che questo non possa aiutare la tronista a schiarirsi le idee. Parlando del primo bacio, Carniani ha confidato: “A 15 anni, ci ho messo un po’ ma solo perché non lascio niente al caso. Ho bisogno di sentire qualcosa in più, non faccio le cose senza dare loro senso”. Meno romantico ma più intraprendente Luca, che ha raccontato: "A 13 anni. Ero vicino Napoli con una ragazza del posto. Volevo dare tanto questo baco come tutti, ma è stato più che altro un dente a dente (ride ndr.)”. Per entrambi i corteggiatori lo sguardo è una caratteristica fondamentale per una donna, ed entrambi pensano che la mamma sia la persona più importante della loro vita.

“Mia mamma. Lei ha sempre certato di dimostrarmi tutto l’amore possibile, nonostante il suo passato. La ammiro e spero di diventare come lei, ma già mi sento di essere il suo specchio”, ha ammesso Samuele. “Mia madre, perché da quando sono piccolo, dal periodo in cui i miei genitori si sono separati, siamo sempre stati spalla a spalla in qualche momento difficile, anche quando abbiamo dovuto combattere la depressione. È una mamma, un’amica e una sorella. È l’unica persona a cui ho sempre detto tutto quello che faccio, la mia complice. L’unica donna con cui non ho bisogno di parlare per farmi capire”, queste le parole di Luca. Parlando di un’ipotetica scelta, invece, i due corteggiatori hanno raccontato cosa vorrebbero fare con Roberta lontano da Uomini e Donne. “Nutro nei suoi confronti un grande desiderio fisico. A parte questo, mi piacerebbe portarla nella mia realtà, farle conoscere i miei genitori e farla entrare nella mia famiglia il più velocemente possibile per darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”, ha dichiarato Samuele. “Andare cena fuori come una coppia qualunque”, questo il desiderio di Luca. Chi tra loro sarà la scelta di Roberta?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming