Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Samuele Carniani confessa: ''Roberta? Ho bisogno di viverla''

16

Samuele Carniani, corteggiatore di Roberta Giusti, fa un resoconto del percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Samuele Carniani confessa: ''Roberta? Ho bisogno di viverla''

Inizialmente stregata da Luca, la bella tronista Roberta Giusti ha aperto alla possibilità di conoscere meglio altri ragazzi e Samuele Carniani ha decisamente fatto colpo. L’affascinante corteggiatore ha raccontato come procede la frequentazione con la protagonista di Uomini e Donne, rivelando cosa si augura per il futuro.

Uomini e Donne, Samuele Carniani parla della tronista Roberta

Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il corteggiatore Samuele Carniani non ha potuto nascondere il suo entusiasmo per la conoscenza della tronista Roberta Giusti. La bella e verace romana, inizialmente concentrata su Luca, si è lasciata sedurre dalla dolcezza di Samuele che sembra avere le carte in regola per essere la scelta di Roberta. “Rispecchia il mio prototipo di donna. Oltre a essere una bella ragazza ha una storia di vita particolare, che mi ha incuriosito. Ho visto la sua parte più fragile ed è quella che mi ha spinto a volerla conoscere”, ha dichiarato Samuele.

 Il carattere freddo e distaccato della Giusti, che poi altro non è che una maschera per non permettere a nessuno di ferirla, spaventa non poco il corteggiatore, che ha ammesso: “Mi spaventa il fatto che in lei vedo un po’ di paura di innamorarsi o di buttarsi. Ho percepito questo freno soprattutto nei miei confronti. Io, però, farò di tutto affinché Roberta capisca”. Con tutti i pregi e i difetti, Roberta e Samuele si stanno mostrando molto sinceri, e il corteggiatore non può che sperare che il suo percorso nel Trono Classico abbia un lieto fine.

“Sono molto felice di ciò che stiamo vivendo. Non potendola né vedere né sentire liberamente, l’unica cosa che posso fare è tenerla nei miei pensieri ed è una così”, ha confessato Samuele, al momento non ancora spaventato dalla competizione con Luca. I due corteggiatori, effettivamente, sono quasi poli opposti e starà a Roberta capire chi dei due potrebbe essere il suo partner perfetto.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming