Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sammy Hassan prima della scelta "Giusto che Alessandro Graziani si andato via"

di
514

Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate tronista del trono classico di Uomini e Donne, si racconta prima della scelta.

Uomini e Donne, Sammy Hassan prima della scelta "Giusto che Alessandro Graziani si andato via"

Manca poco alla scelta di Giovanna Abate, e Sammy Hassan potrebbe essere il corteggiatore che conquistare il cuore della bella tronista di Uomini e Donne. Nonostante gli alti e bassi, infatti, tra i due c’è una chimica innegabile e Sammy potrebbe oscurare l’ingombrante presenza di Davide Basolo, alias l’Alchimista.

Uomini e Donne, Sammy Hasan rivela "Sono convinto che non mancheranno i colpi di scena"

Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Sammy ha ammesso di avere alcuni dubbi sul suo percorso e Giovanna: “Sono diviso a metà: mi piace tanto e penso che questo sia reciproco, però sento di non riuscire a trovare I’incastro giusto per poter comunicare con lei in modo tranquillo e dare una svolta alla nostra conoscenza. Ogni passo in avanti, ne facciamo due indietro. È uno di quei rapporti passionali dove le discussioni fanno parte di un meccanismo che, alla lunga, potrebbe non portare a nulla di buono”.

A proposito dei difetti della tronista che più lo spaventano, Hassan ha rivelato: “Credo che a volte sia troppo puntigliosa, che perda Ia leggerezza con il suo essere così testarda. Sì impunta e quando succede facciamo fatica a trovare un punto di incontro. Poi però ci sono i suoi tanti pregi: a parte il lato estetico che mi piace tanto, mi coinvolge la sua spontaneità, il suo essere passionale, schietta, ma soprattutto una ragazza semplice. La sento per tanti versi sulla mia stessa lunghezza d’onda. Mi dà l’impressione che nonostante la sua giovane età sia una donna che ha vissuto”.

Sammy ha dimostrato di essere molto possessivo, e ha le idee chiare sui suoi rivali. Sull’Alchimista, il corteggiatore, si è sbilanciato confessando: "Non lo conosco come persona, ma in merito alla sceneggiata della maschera che ha messo su, l’ho trovato astuto. Sicuramente tutto questo gli darà un bel po’ di visibilità”. A proposito di Alessandro Graziani, che proprio nella puntata di ieri si è eliminato, Sammy ha dichiarato: “Credo sia giusto che sia andato via. Nonostante io creda che al di fuori di questo contesto sia un bravo ragazzo, all’interno dello studio l’ho trovato poco coerente [….] lui ne ha approfittato per dipingermi come il cattivo, millantando di averla sempre pensata così. Poi, rispondendo a Gianni, ha detto che di fronte alla scelta sarebbe stato un ‘no’. I conti si fanno alla fine, Alessandro sperava di fare una bella figura con Giovanna, ma si è dimostrato eccessivo nel dire di averla pensata sempre in modo totale”.

“Sono convinto che non mancheranno i colpi di scena - ha ammesso Hassan a proposito dei giorni che lo separano dalla scelta di Giovanna - Mi aspetto di vivere, nel bene e nel male, delle emozioni fortissime. Il giorno delIa scelta é arrivato: immagino che in qualunque modo avverrà, difficilmente riuscirò a dimenticarlo in tutta la mia vita. Una bella scarica di adrenalina”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming