Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sammy Hassan insieme all'ex moglie? L'ex corteggiatore sbotta sui social e racconta la verità

4

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne replica ai rumor che lo vorrebbero insieme all'ex moglie.

Uomini e Donne, Sammy Hassan insieme all'ex moglie? L'ex corteggiatore sbotta sui social e racconta la verità

Sammy Hassan, dopo la rottura con Giovanna Abate, è tornato insieme all'ex moglie Elena Cat? A raccontate la verità è arrivato il diretto interessato che, stanco dei pettegolezzi, ha chiarito la sua attuale situazione sentimentale.

Il duro sfogo di Sammy Hassan

A distanza di alcuni mesi dalla fine di Uomini e Donne, Sammy continua a stare al centro delle critiche. In molti, infatti, hanno accusato l'ex corteggiatore di aver usato Giovanna solo ed esclusivamente per ottenere maggior visibilità. Non solo. Il vocalist è stato anche paparazzato insieme alla sua ex moglie Elena, con cui ha avuto il piccolo Christian.

Se in un primo momento Sammy aveva deciso di non dare importanza ai numerosi pettegolezzi che lo vorrebbero insieme all'ex moglie, ieri sera ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la sua verità: "Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che io non sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio. E se ci dovessi tornare, ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo per nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male. Non starei facendo qualcosa di illegale. Starei eventualmente tornando con la mamma di mio figlio, mio figlio sarebbe felicissimo, ma non è così".

Leggi anche Enzo Capo ha tradito Pamela Barretta, la rivelazione della dama di Uomini e Donne

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ci ha tenuto a chiarire la situazione e a difendere Elena dalle pesanti critiche: "Io e lei siamo separati legalmente, abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio. Quindi abbiamo deciso, in questo anno particolare di pandemia e di stress un po’ per tutti, di dare una boccata d’aria a nostro figlio. Ed è stata una scelta bellissima, perché Christianino è felicissimo. Quindi io dico: perché vi permettete il diritto di criticare, di inventare e di insultare le persone solo perché stanno facendo i genitori?".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming