Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Samantha Curcio rivela: "Mi sono sentita troppo sbagliata"

di

L'ex tronista curvy del programma condotto da Maria De Filippi ha parlato a cuore aperto ai suoi follower.

Uomini e Donne, Samantha Curcio rivela: "Mi sono sentita troppo sbagliata"

Recentemente, la Curcio si è presa del tempo per raccontarsi ai seguaci, i quali, giorno dopo giorno, imparano a conoscerla e ad ammirarla sempre di più. La ragazza, infatti, portavoce di messaggi di body positivy, è diventata un esempio per numerose giovani che, come lei, spesso non si sono sentite e non si sentono bene con il loro corpo.

Uomini e Donne: Le dichiarazioni di Samantha Curcio

Samantha Curcio, l'ex tronista curvy dell'ultima stagione di Uomini e Donne, ha concluso in bellezza il percorso all'interno del dating show di Canale 5, scegliendo il corteggiatore Alessio Ceniccola, con il quale la love story prosegue a gonfie vele, anche a telecamere spente. In questi giorni, la trentenne ha deciso di confrontarsi con i 147mila follower che la seguono su Instagram, dando loro la possibilità di farle qualche domanda. Un fan, ad esempio, le ha chiesto se si sia mai sentita sbagliata per com'è, e Samantha ha risposto:

Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo. Ora ho capito che nessuno è perfetto dentro e fuori, nessuno è totalmente in pace con se stesso e col mondo, ma possiamo migliorarci tanto se solo smettessimo di paragonarci agli altri.

Quando le è stato domandato se sia mai stata respinta per il suo fisico, la Curcio ha confermato:

Sì, ed io ho sempre respinto quelli col cervello piccolo, ovviamente soffrendoci eh, ma difendere ed amare se stessi è un dovere!

All'utente che, invece, le ha chiesto se possa dirsi fiera di sé, la giovane donna ha replicato:

No. Vorrei imparare ad essere più leggera su alcune cose, vorrei essere più dura nell’affrontare i cambiamenti della vita e imparare a fregarmene delle persone che non vogliono capire il prossimo ma solo giudicarlo.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming