Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Samantha Curcio dopo la scelta: "Alessio Ceniccola? Ho qualche timore..."

8

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola parlano della loro relazione dopo la scelta a Uomini e Donne, ammettendo di non aver ancora pensato alla convivenza.

Uomini e Donne, Samantha Curcio dopo la scelta: "Alessio Ceniccola? Ho qualche timore..."

Abbiamo visto il loro amore nascere dello studio di Uomini e Donne, per poi sbocciare dopo la scelta emozionante davanti a tutti i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Sono trascorse poche settimane dall’addio al dating show di Maria de Filippi, e Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sono più innamorati che mai. La coppia racconta come procede la storia d’amore e parla di progetti futuri, frenando su un’eventuale convivenza lampo.

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: è vero amore

Samantha Curcio ha fatto la sua scelta e non potrebbe essere più felice. Dopo un percorso intenso nello studio di Uomini e Donne, la tronista si gode la storia d’amore con Alessio Ceniccola e sembra che i tra i due proceda tutto a gonfie vele. Intervistati dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, i due protagonisti del Trono Classico hanno parlato della relazione lontano dalle telecamere e dei progetti futuri, ammettendo di non voler affrettare i tempi prima di conoscersi più a fondo. “Sta andando tutto molto bene. Stiamo continuando a conoscersi e imparando a viverci quotidianamente”, ha raccontato il Ceniccola sostenuto dalla sua fidanzata, che ha ammesso: “Tra noi non c’è stato neanche un secondo di imbarazzo, come se stessimo insieme da una vita e ancora adesso è così. Alessio poi è in grado di tirare fuori il mio lato più romantico, che di solito nascondo molto bene”.

Il corteggiatore romano ha ammesso di non aver mai avuto dubbi su Samantha, che invece per un periodo si è sentita spaesata spiando il profilo Instagram di Alessio e scoprendo che il suo è un mondo molto lontano dal suo. La Curcio ha svelato qualche difetto del suo fidanzato, dichiarando: “Il primo difetto di Alessio è la sua alimentazione, mangia malissimo, poi in casa non fa niente, non mi dà una mano nelle faccende. Inoltre pensavo fosse molto più affettuoso”. Il Ceniccola, invece, ha ammesso: “In realtà io sono affettuoso: è Samantha che si era spacciata per quella dura ma in realtà è lei a essere molto molto dolce e questo mi ha stupito in positivo. Certo, c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca”.

Dopo la scelta, i due si stanno vivendo al massimo anche se Samantha frena quando si parla di convivenza: “Ora come ora ho qualche timore, credo sia veramente presto. Qualora dovesse succedere, quando sarà, sono comunque sicura che andrà bene perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda e ci diamo i nostri spazi. Voglio e credo che sarà una convivenza fatta di libertà. Di due persone che, se hanno voglia di passare un weekend fuori con gli amici, lo faranno senza problemi”. A voi piace questa coppia?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming