Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: "Non mostro mio figlio sui social per colpa di gente frustrata come voi"

di

L'ex tronista sbotta sui social e spiega i motivi che l'hanno spinta a non mostrare il figlio sui social.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: "Non mostro mio figlio sui social per colpa di gente frustrata come voi"

Lo scorso 25 luglio 2019, è nato Domenico, il primogenito di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Il loro percorso al di fuori del dating show è stato uno dei più trasparenti e lineari. Mai una crisi annunciata, sempre insieme anche nell’affrontare qualche critica che possono aver ricevuto nell'ambito lavorativo.

Il duro sfogo sui social di Rosa Perrotta

Rosa e Pietro, a distanza di alcuni giorni dalla nascita del piccolo Domenico, non hanno ancora mostrato il volto del figlio. Ai numerosi fan della coppia, che le hanno chiesto il perché di questa scelta, l'ex tronista di Uomini e Donne ha così risposto: "Volevo un attimo parlare con voi dell’argomento social e del bambino “lo fai vedere o non lo fai vedere?”. Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono, fortunatamente, il 90% delle persone che ci seguono. Persone che hanno amato questo bambino ancora prima che nascesse che lo inondano e lo inonderanno di amore come hanno fato con noi. Persone che meritano la gioia di condividere con me le mie giornate e tutte le cose del piccolo Dodo. […] I social sono fatti per seguire le persone che ci piacciono, non sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni su persone che non ci piacciono".

La Perrotta ha continuato il suo sfogo dichiarando: "Purtroppo i social sono una valvola di sfogo anche per le persone cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore, l’ho visto fare anche con altri personaggi. Utilizzerebbero un bambino per ferire me o Pietro e questa cosa mi manderebbe in bestia. Fino a quando si tratta di me, sono adulta e vaccinata, mi posso difendere ma il pensiero che uno potrebbe rivolgergli un pensiero cattivo o delle energie negative mi manda in bestia, non so come reagirei. […] Non vedono l’ora di attaccarsi a qualsiasi cosa. […] Ma saranno cavoli miei? Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo. […] È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social la loro repressione. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di criticare!".

Cosa ne pensate delle forti dichiarazioni di Rosa? Siete d'accordo con la sua decisione?



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming