Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: "A settembre un paio di annunci importanti"

di
1

La rivelazione della coppia.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: "A settembre un paio di annunci importanti"

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono più felici e innamorati che mai. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, che si sono conosciuti e scelti nel popolare dating show di Maria De Filippi, lo scorso 25 luglio sono diventati genitori del piccolo Domenico.

Rosa e Pietro, intervistati in esclusiva dal settimale Chi che li ha paparazzati per la prima volta in giro con il lo ro primogenito, hanno raccontato di essere davvero felici: "Per ora niente vacanze, tutto il tempo che abbiamo lo investiamo per Dodo. Forse faremo qualche giorno di vacanza tutti e tre insieme a settembre. Sarà un mese molto importante per noi perché avremo un paio di annunci importanti da fare".

Tra questi annunci potrebbe esserci anche quello sulla data del matrimonio. Come ricorderete, la bella partenopea e l'ex corteggiatore del trono classico avrebbero dovuto sposarsi a Giugno, ma l’arrivo del piccolo Dodo ha letteralmente stravolto i loro piani: "Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno".

Per quanto riguarda invece la decisione di mettere la foto di Domenico sui social, la Perrotta ha così dichiarato: "Ho deciso di mettere la foto perché me lo hanno chiesto in tantissimi e non trovo nulla di male, anzi il mio umore rispecchia una sola parola: felicità".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming