Uomini e Donne, Roberta lancia nuove accuse a Riccardo e Ida: "Non escludo un accordo"

-
Share
Uomini e Donne, Roberta lancia nuove accuse a Riccardo e Ida: "Non escludo un accordo"

Nel corso delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, è stato mandato in onda l'incontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, richiamata proprio dal cavaliere per dare una seconda occasione al loro rapporto. La richiesta del pugliese ha fatto letteralmente perdere le staffe a Roberta Di Padua che, in studio, non ha perso occasione per aggredire e attaccare l'uomo.

Uomini e Donne, trono over: Roberta contro Riccardo e Ida

Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Roberta è tornata all'attacco contro Ida e Riccardo, lanciando addirittura delle pesanti e gravi accuse nei loro confronti:

Quello che è accaduto in trasmissione, il ritorno di Ida su richiesta di Riccardo, mi ha confermato che per mesi lui ha preso in giro tutte le donne con cui è uscito. Me in primis per tre mesi, poi a seguire le altre. Ognuna con una scusa diversa. Lui è tornato a Uomini e Donne fin dall’inizio solo per avere visibilità e non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto, che tutto quello che è successo e stia succedendo sia stato premeditato. Riccardo la settimana scorsa parlava di figli con Stefania, l'aveva baciata perchè provava una forte attrazione per lei e poi ha richiamato Ida. È tutto molto poco credibile. Anche perchè, qualora l'avesse davvero rivoluta, avrebbe dovuto chiamarla per poi uscire dal programma e non cdi certo per ricominciare a sentirla. Siamo alla follia! Riccardo in realtà ha capito che lui come personaggio funziona solo al fianco di Ida, per questo la rivuole. Di certo per le prossime settimane saranno tra i protagonisti del programma. Finita la trasmissione, continueranno a farsi vedere su Instagram, poi chissà...magari a settembre si lasciano di nuovo e ce li ritroviamo ancora lì!

La Di Padua ha continuato dichiarando:

A me Riccardo ha sempre giurato e stra giurato che non sarebbe tornato con Ida e mi ha anche detto che, secondo lui, lei stava con lui solo per i follower, che non era interessata, che è una donna complicata. Riccardo non ha mai creduto a questo grande amore e non ha "scelto" me perchè io televisivamente non funzionavo. E comunque voglio chiarire che la mia forte reazione in puntata non è legata a un sentimento di gelosia nei suoi confronti, ma perchè sono stata presa in giro, come sta facendo probabilmente con Ida.