Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Roberta Di Padua perde migliaia di Followers dopo la rivelazione di Riccardo Guarnieri

di
399

Dopo che Riccardo Guarnieri ha smascherato Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne perde moltissimi followers su Instagram.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua perde migliaia di Followers dopo la rivelazione di Riccardo Guarnieri

Guia per Roberta Di Padua. La dama del Trono Over è tornata nello studio di Uomini e Donne per parlare della crisi con Riccardo Guarnieri e i due sono giunti alla conclusione che la loro storia d’amore è finita per sempre. Le Anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi hanno rivelato che Riccardo ha confessato di avere un accordo con Roberta, che gli ha chiesto del tempo per assicurarsi un certo numero di followers e guadagnare con le sponsorizzazioni su Instagram. Dopo la notizia, alla dama non è rimasto che contemplare il crollo della sua pagina e l’esodo di migliaia di utenti.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua perde consensi su Instagram

La storia d’amore tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è giunta al capolinea. I due protagonisti del Trono Over si sono incontrati nello studio di Uomini e Donne per parlare dei problemi della loro relazione, e sono volate accuse pesanti da entrambi i lati. Mentre Roberta accusa il cavaliere pugliese di non mostrarle passione e di essere ossessionato da sé stesso, Riccardo ha deciso di smascherare pubblicamente la sua ex fidanzata. Stando alle Anticipazioni, infatti, il Guarnieri ha rivelato di avere un accordo con Roberta, che gli avrebbe chiesto di tornare nel dating show di Maria De Filippi per attirare l’attenzione dei fan, assicurandosi un maggiori numero di followers e ulteriori sponsorizzazioni su Instagram.

La notizia ha fatto infuriare tutti e i fan del programma chiedono che Maria prenda seri provvedimenti nei confronti della coppia. Nel frattempo, Roberta sta assistendo impotente all’esodo di migliaia di followers che, indignati per essere stati presi in giro dalla dama, lasciano la sua pagina social distruggendo il sogno della Di Padua di ricavare qualcosa con i prodotti sponsorizzati. Stando ad Amedeo Venza, la Di Padua avrebbe perso già più di 3mila followers in poche ore e il picco discendente non sembra volersi arrestare.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming