Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha un Accordo con Michele? Tina Cipollari insinua il dubbio

580

Tina Cipollari accusa Roberta Di Padua di essere molto cambiata per Michele e chiede alla dama del Trono Over di Uomini e Donne se c'è un accordo tra loro.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha un Accordo con Michele? Tina Cipollari insinua il dubbio

Roberta Di Padua ha assunto un atteggiamento remissivo e fin troppo comprensivo nei confronti di Michele e Tina Cipollari inizia ad essere molto sospettosa sui protagonisti del Trono Over. Durante la Puntata di Uomini e Donne, l’opinionista fa notare alla dama il suo cambiamento repentino, che sembra frutto di un accordo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari insinua il dubbio su Roberta Di Padua

Che succede a Roberta Di Padua? La bellissima dama del Trono Over di Uomini e Donne è famosa per il suo carattere fumantino e la sua volontà di rimanere fedele a sé stessa, al costo di rompere bruscamente la conoscenza con i cavalieri del parterre maschile. Attualmente, la Di Padua sta conoscendo Michele ma, dopo un’iniziale sintonia, tra i due sono nati diversi problemi che il cavaliere ritiene essere legati all’impegnativa preparazione per la gara sportiva che deve svolgere. Roberta ha inizialmente chiuso i rapporti con Michele, dopo che lui l’ha accusata di essere una donna piena di rabbia e con ben poco amore da donare. A sorpresa, nonostante l’oggettiva gravità delle illazioni del cavaliere, la Di Padua è tornata sui suoi passi e ha raccontato in Puntata di voler dare una seconda occasione al partenopeo. La reazione della dama ha lasciato tutti di sasso: Roberta sembra decisa a lasciarsi scivolare addosso ogni ostacolo, invece che reagire con forza come ci si aspetterebbe da lei.

Uomini e Donne, Roberta e Michele hanno un accordo?

Nell’appuntamento di oggi con Uomini e Donne, la Di Padua ha assistito ad una scenata di gelosia da parte di Michele a Giulia. Nonostante questo, Roberta non ha battuto ciglio ed è rimasta in silenzio ad assistere a questi scambi vivaci di battute. A questo punto, sconvolta dall’apatia della dama, Tina Cipollari è intervenuta chiedendo alla Di Padua se fosse d’accordo con Michele. L’opinionista, infatti, non riesce a spiegarsi il voltafaccia della dama e crede che lei sia a conoscenza di altri dettagli, che le permettano di mantenere quella calma apparente. Quando Roberta si è difesa, spiegando di aver adottato un diverso approccio per mettersi in discussione, Gianni Sperti l’ha messa in guardia e l’ha invitata a non perdere la sua essenza per un uomo. Del resto, Michele continua a non essere limpido e corteggia più dame contemporaneamente, senza contare che Serena lo ha pubblicamente sbugiardato rivelando che le intenzioni del partenopeo sono di mettersi in mostra davanti alle telecamere.

Scopri tutte le news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming