Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Roberta Di Padua esplode e provoca Michele: "Voglio baciare dieci uomini"

di
931

Roberta Di Padua è furiosa con Michele che ha deciso di conoscere una nuova dama di Uomini e Donne, e minaccia di uscire con altri uomini.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua esplode e provoca Michele: "Voglio baciare dieci uomini"

Roberta Di Padua e Michele non sembrano trovare un punto d’accordo. I due protagonisti di Uomini e Donne si stuzzicano in Puntata e, quando il cavaliere del Trono Over accetta di conoscere una nuova dama, la Di Padua sbotta e minaccia di iniziare a frequentare più uomini, stanca dell’atteggiamento del partenopeo.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua furiosa con Michele

Roberta Di Padua, una delle protagoniste più amate del Trono Over di Uomini e Donne, sta conoscendo Michele. Il rapporto, tuttavia, sembra aver subito una battuta d’arresto dal momento che il cavaliere è molto ambiguo. Michele, infatti, ha chiuso con Carlotta per concentrarsi su Roberta ma non disdegna nuove conoscenze. Il cavaliere ha ammesso di non digerire alcuni lati del carattere della Di Padua che, secondo lui, chiede gesti plateali senza dare molto in cambio. Quando Maria De Filippi ha annunciato che in studio è arrivata una nuova donna che ha scritto per conoscere Michele, lui ha deciso di farla accomodare in studio suscitando l’ira di Roberta. La dama, infatti, non si spiega come sia possibile che il partenopeo non voglia impegnarsi nella conoscenza e che, per ogni gesto romantico, ci sia poi un improvviso voltafaccia.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua minaccia: "Esco con altri 10 uomini"

La Di Padua ha minacciato di non mantenere il suo proposito di esclusività con Michele e di conoscere e baciare altri dieci uomini, piuttosto che restare a guardare le conquiste del cavaliere nello studio di Uomini e Donne. Quando il partenopeo ha ammesso di non essere particolarmente colpito da Roberta, lei si è alzata e ha lasciato il centro dello studio piuttosto infastidita dalle parole di Michele. Mentre Tina Cipollari ha chiesto alla dama di prendere una decisione definitiva, Gianni Sperti ha appoggiato la Di Padua, trovando fuori luogo le parole del cavaliere. Nel frattempo è scoppiata una nuova polemica su Aurora Tropea, che ha assicurato alla padrona di casa di non aver mai avuto intenzioni di insinuare che la redazione del dating show crei favoritismi.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming