Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sulla crisi con Ida Platano: "Mille rimpianti"

1

L'ex cavaliere del trono over rompe il silenzio sui social.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sulla crisi con Ida Platano: "Mille rimpianti"

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono di nuovo in crisi? A chiarire meglio la situazione ci ha pensato l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, sui social, ha ben fatto intendere a che punto è la loro storia d'amore.

Le parole di Riccardo Guarnieri sulla crisi con Ida Platano

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne sembrava che il rapporto tra Ida e Riccardo fosse entrato di nuovo in crisi. La bresciana era tornata in studio per partecipare alla sfilata, ma quando le era stata posta la domanda sul pugliese lei non aveva proferito parola, scoppiando però in lacrime. Un comportamento che aveva fatto capire ai presenti che forse qualcosa si era nuovamente rotto nel loro rapporto.

A confermare la situazione poco idilliaca che stavano vivendo, ci aveva pensato Riccardo che, tramite una diretta Instagram, aveva dichiarato: "Ho letto delle cose molto negative, dette da alcuni blog che hanno scritto che le nostre discussioni sono dovute ad un’agenzia. Voglio dire che non è assolutamente così, Ida non era nemmeno a conoscenza del fatto che volesse entrare in questa agenzia. Dopo aver letto tutto questo ho deciso di fare un passo indietro e di uscirmene da questa agenzia. [..] Io odio fare queste cose, ma era doveroso farlo. Per cercare di sistemare tutto, l’agenzia non c’entra nulla, Ida non c’entra nulla, e io me ne sto comunque tirando fuori da questa agenzia, anche se non è mai stata un problema tra noi. Lo dico solo per salvaguardare Ida e questa agenzia, e perché è giusto fare chiarezza". A distanza di alcuni giorni dallo sfogo, l'ex cavaliere del trono over ha condiviso delle frasi della canzone Scelgo ancora te di Giorgia, che sembrano riaccendere le speranze dei fan della coppia: "Si cade in due e in due ci si rialzerà...tra mille rimpianti e il perdono io scelgo te".

Guarnieri e la Platano, dunque, sembrano più che intenzionati a ‘resistere’ alle turbolenze sentimentali e a tentare di ricominciare. Ci riusciranno? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming