Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: "Insulti gravissimi"

di

L'autrice del programma torna a parlare della bufera mediatica da cui è stata investita.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: "Insulti gravissimi"

Dopo alcune settimane, Raffaella Mennoia ha finalmente rotto il silenzio. La storica autrice di Uomini e Donne, finita al centro di una vera e propria bufera mediatica dopo le gravi accuse che le hanno lanciato Mario Serpa e Teresa Cilia, è tornata sui social per spiegare i motivi reali della sua assenza.

Lo sfogo di Raffaella Mennoia sui social

I pesanti attacchi ricevuti da Mario e Teresa, che hanno letteralmente scombussolato Uomini e Donne ed hanno costretto tutto lo staff del dating show di Canale 5 a chiarire la loro posizione, hanno portato Raffaella a intervenire sui social. La storica collaboratrice di Maria De Filippi infatti, stanca degli insulti e delle accuse, ha dichiarato: "Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua. Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona".

La Mennoia ha preferito non alimentare la polemica, anzi ha preferito smorzare i toni e ringraziare i fan del sostegno ricevuto: “Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò prepare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip".

L'autrice di Uomini e Donne ha concluso pubblicando un'eloquente storia: "Un’ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming